La Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Vero è che i logorroici spesso sparino cazzate senza colpo ferire, me in primis, però sto giro Drakal la racconta giusta.
Personalmente giustifico la cosa con l'entusiasmo, inevitabile dopo un lustro a spalare merda sin dalla serie B, poichè trovarsi in cima a dicembre dopo un settimo posto era - a prescindere da qualsiasi campagna acquisti effettuata - poco auspicabile.
Però non ammettere che questa juve sgrondi mediocrità in ogni reparto è da fanboys. E parli di prosciutti in faccia?
Andrea birichino.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Tra l'altro mi pare che anche l'anno scorso la Juve stava andando bene di questi tempi.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
L'unico reparto dove non siamo all'altezza secondo me è la difesa dove il solo sopra la media è Lichtstainer.
A centrocampo mancano le riserve, ma in Italia il trio Vidal Pirlo Marchisio non ha rivali.
In attacco sono tutti ottimi giocatori e c'è ancora da scoprire Elia, certo non c'è il fuoriclasse.
In porta....lasciamo stare perchè il terzo portiere giocherebbe titolare in mezza serie A.Commenta
-
E' quello sarebbe uno specchio riflesso ? Ahahahaha Andrea stai cercando in ogni modo di cambiare discorso. Prima con Capello ora con questa affermazione. Hai capito bene quello che volevo dire.
Meglio dare un giudizio sulla condizione fisica delle squadre prima della partita che parlare a vuoto come fai te dopo averla vista.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta

Commenta