La juve si rivolge al tar
Comprimi
X
-
CALCIO: MORATTI, "INVITO PETRUCCI? NON MI POSSO SOTTRARRE"
22:14 16 NOV 2011
(AGI) Milano - "L'invito dal presidente Petrucci al tavolo? Si tratta di un invito del presidente del Coni, che e' persona per bene ed e' un'istituzione importante, non mi posso sottrarre e mi farebbe piacere. Quello di Petrucci e' un invito istituzionale". Cosi' il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato le parole del presidente del Coni Gianni Petrucci .
L' invito è stato fatto da Petrucci, quindi perchè doveva rifiutare ?
All' inaugurazione del nuovo stadio della Juve, Moratti rifiutò l' invito di Agnelli.
La cosa strana è che non fu invitata la triade in quell' occasione ( o almeno solo Moggi ).Commenta
-
C'è bisogno di un invito per andare allo stadio?
I biglietti se li può fare chiunque comodamente via internet.
.Commenta
-
E come mai ha invitato gli altri ? Come al solito il tuo discorso non regge.
La Juve ha invitato molti personaggi dello sport, presidenti, dirigenti ecc. , anche personaggi che riteneva nemici ma non ha invitato i " vecchi " amici.
Moggi dopo l' accaduto disse : "Abbiamo creato il disegno dello stadio e fatto girare i nostri architetti in giro per il mondo per carpire le cose più belle dagli altri stadi. Non ho nulla da dire a nessuno, mi godo lo spettacolo. E' una bella manifestazione, ma sono stati invitati i responsabili della retrocessione nel 2006, quelli che non hanno permesso la revoca dello Scudetto all’Inter e chi non l’ha difesa ma non sono stati invitati gli artefici delle ultime vittorie bianconere", dichiara l'ex dirigente della Juve a Radio Manà Manà Sport.
"Se questa è una bella manifestazione, godiamocela. Andrea Agnelli non ha colpa alcuna in questa storia, ha difeso le immagini del papà e della Juventus. Sono contento per la festa. Mi spiace perché mentre lo scudetto numero 29 spiccava il volo verso il cielo, non c’erano gli artefici degli scudetti. Aspettavo l’invito - ammette Moggi -, non ho detto a nessuno che non ero stato invitato. Se l’avessero saputo Gianni Agnelli, l’avvocato Chiusano o Umberto Agnelli si sarebbero rivoltati nella tomba".
"Voglio comunque ringraziare pubblicamente tutti i giocatori che sono stati sotto la mia gestione", chiosa.Commenta
-
CALCIO: MORATTI, "INVITO PETRUCCI? NON MI POSSO SOTTRARRE"
22:14 16 NOV 2011
(AGI) Milano - "L'invito dal presidente Petrucci al tavolo? Si tratta di un invito del presidente del Coni, che e' persona per bene ed e' un'istituzione importante, non mi posso sottrarre e mi farebbe piacere. Quello di Petrucci e' un invito istituzionale". Cosi' il presidente dell'Inter Massimo Moratti ha commentato le parole del presidente del Coni Gianni Petrucci .
L' invito è stato fatto da Petrucci, quindi perchè doveva rifiutare ?
All' inaugurazione del nuovo stadio della Juve, Moratti rifiutò l' invito di Agnelli.
La cosa strana è che non fu invitata la triade in quell' occasione ( o almeno solo Moggi ).
Appunto. Le parole di moratti fanno riflettere. Non mi posso SOTTRARRE...Commenta

Commenta