Infatti se solo tu riuscissi a leggere, noteresti che non ho scritto che rossi non è morto e sorpassa bla bla bla, ho scritto che reputo un pilota di ***** colui che vince facendo uso di tecniche/metodi scorretti, inoltre se riuscissi a leggere bene i miei post, noteresti che sono dispiaciuto per la sua morte e che sono ancor più dispiaciuto per la morte di quelle due ragazzine, in due occasioni in cui ne tu ne punkettoman avete alzato una riga contro il solito clan del forum , tantomeno ho sfottuto e insultato.
Tutto questo, ovviamente, se solo riuscissi a leggere una riga di italiano.
Frase di *****... diciamo pure tifoso del *****
Non sei stato suscettibile in un caso in cui un adolescente senza nessuna colpa viene ammazzata così, a buffo, sei giustamente più suscettibile alla morte del tuo eroe su due ruote pagato milioni all'anno e consapevole dei rischi a cui andava incontro, nel quale magari tu ti immedesimi durante le tue curve sul 50ino special truccato, non fa una piega.
Continua pure con le strisce, quello è il livello, altro che canne.
Che bello essere il coglione del forum.
Tutto questo, ovviamente, se solo riuscissi a leggere una riga di italiano.
Frase di *****... diciamo pure tifoso del *****

Non sei stato suscettibile in un caso in cui un adolescente senza nessuna colpa viene ammazzata così, a buffo, sei giustamente più suscettibile alla morte del tuo eroe su due ruote pagato milioni all'anno e consapevole dei rischi a cui andava incontro, nel quale magari tu ti immedesimi durante le tue curve sul 50ino special truccato, non fa una piega.
Continua pure con le strisce, quello è il livello, altro che canne.
Che bello essere il coglione del forum.

Commenta