Juventus
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Soprattutto da te non accetto offese.
Ma veramente dite che la Juve non è stata favorita contro il Chievo ? Siete cosi tifosi da non vedere o ammettere certi errori arbitrali ?
Non c'è niente di male dire che ci sono stati episodi a favore della propria squadra.Commenta
-
Ma non c'è niente di male a farti notare che tu stia scrivendo un po' troppo su una squadra che ha già pagato e Moggi non c'è più.
Non è che se capiti un qualcosa ogni tanto a favore della juve allora quest'ultima sia favorita dagli arbitri perchè il regolamento viene applicato anche nei suoi confronti.
Vucnic espulso giustamente.
I vari episodi contro il Bologna
Mi porti il regolamento per favore.E' scritto nel regolamento che l'arbitro deve fischiare subito
Sennò Vucnic non andava espulso visto che l'epulsione (GIUSTA) è stata richiesta dal Bologna e non proprio voluta dall'arbitro che deve essere imparziale e giudicare (nel bene e nel male) secondo il suo buonsenso.
Per il resto io pensavo che gli arbitri sbagliassero per mancanze loro e tutt'ora lo penso sia a favore che contro la Juve dunque non mi lamento più di tanto.
Dovresti fare lo stesso.
Che la B sia una grazia è vero,ma è altrettanto vero che metà della serie A non abbia pagato praticamente lo scotto delle proprie azioni scorrette o il loro tacito assenso(favoreggiamento) in merito ad azioni illegali. Dubito sinceramente che uno come Galliani (protetto di Silvio) e presidente vicario della Lega Calcio si facesse prendere per il cul0 da Moggi e la cupola ad esempio o magari la Roma con la fidejussioni false e passaporti falsi (ricordo che schierare un giocatore che non può giocare equivale a falsare una partita).
Quindi va bene scrivere ciò,ma è altrettanto vero che molte altre squadre non hanno pagato per loro mancanze od illegalità nel giusto modo.
Per il resto davvero ci si sta appigliando al capello.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta