Chissà se hanno gli scudi contro il laser quest'anno.
Lazio-Roma
Comprimi
X
-
-
***** ***, nel caso non si fosse capito e pure ***** *******Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da blasowskiMisero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.Commenta
-
qualcuno mi passa qualche link x le radio romane che domani vorrei ridere ascoltando commenti contro l arbitro tipo inter?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ahahah ho sentito Zampa parlare di partita condizionata dall'arbitro sbroc sbroc, solite menate di chi passa la sua vita a contestare anche l'aria che respira. La Roma non ha fatto un cazzo, un bel gol ed un paio di traversoni a vuoto.
Non sono pali, traverse, fuorigioco inesistenti o calci d'angolo (due) non concessi a fare il risultato, ma è stata evidente la superiorità laziale e la vittoria appare giusta.
Ho visto due squadre simili, con il duo Klose-Cissè sicuramente più funzionale e collaudato, ma le romane hanno ancora poca personalità per potersi esprimere ad alti livelli in questo campionato. Vedremo se anche quest'anno la roma troverà forza e convinzione dei propri mezzi, le cavalcate post-natalizie sono cosa naturale nell'ambiente giallorosso, del resto Luis Enrique sta facendo un buon lavoro ed è naturale che alla squadra serva tempo dopo una rifondazione di tali proporzioni.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Commenta
-

Commenta