annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciopoli, juve ottimista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Calciopoli, juve ottimista

    MILANO - "La Juventus porta avanti qualsiasi tipo di iniziativa legittima perchè vengano riconosciuti i suoi diritti: è fase interlocutoria, ma siamo fiduciosi e ottimisti che il cammino possa riconoscere i nostri diritti". Questo il commento del direttore generale bianconero Beppe Marotta dopo il rinvio da parte del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, alle prese con l'esposto della Juventus per la la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter. "La querelle di questo periodo non è certamente contro l'Inter, potrebbe essere contro qualsiasi altra squadra che magari ha usufruito illegittimamente di un titolo", ha dichiarato Marotta, che non teme ripercussioni sulla sfida in campo contro i nerazzurri, il 29 ottobre. "Contro l'Inter dal punto di vista calcistico non abbiamo nulla, sicuramente i giocatori sono dei professionisti e sanno qual è il loro dovere. L'anno scorso - ha continuato - abbiamo giocato due partite all'insegna del fair play sportivo, e sono sicuro che sarà un'altra bella partita, in cui i giocatori sapranno recitare un ruolo importante". Infine, alla vigilia dell'udienza dell'Alta Corte di Giustizia Sportiva sulla radiazione dell'ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, Marotta ha notato: "Sicuramente sta soffrendo situazioni non invidiabili. Come collega, mi auguro che la sua vicenda si possa risolvere in maniera positiva".

  • #2
    Non smettono di stupire le anticipazioni della biografia di Zlatan Ibrahimovic. Dopo le rivelazioni sulle liti con Guardiola e Onyewu arrivano quelle sul suo arrivo in Italia, Calciopoli, l'Inter e il Milan. Il passaggio più interessante è quello in cui lo svedese racconta la sua Calciopoli, vissuta ai tempi bianconeri: "Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità".

    Commenta


    • #3
      Ecco le dichiarazioni di Moggi riguardante la Juventus :

      << Si è chiamata fuori dalla vicenda? Mi sembra un po' assurdo dato che io lavoravo per la Juventus e a scendere in campo nelle partite incriminate erano i giocatori e non Moggi >>

      << Non ho capito il comunicato della Juventus, sembra che in quegli anni io abbia giocato da solo ma non è affatto così. >>

      << Le schede telefoniche del reato le comprava la Juve mica io, e le partite indagate le giocava la Juve non io >>

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
        Ecco le dichiarazioni di Moggi riguardante la Juventus :

        << Si è chiamata fuori dalla vicenda? Mi sembra un po' assurdo dato che io lavoravo per la Juventus e a scendere in campo nelle partite incriminate erano i giocatori e non Moggi >>

        << Non ho capito il comunicato della Juventus, sembra che in quegli anni io abbia giocato da solo ma non è affatto così. >>

        << Le schede telefoniche del reato le comprava la Juve mica io, e le partite indagate le giocava la Juve non io >>
        Il caso è chiuso. Giustizia è stata fatta.

        Commenta


        • #5
          Il caso è chiuso!

          Commenta


          • #6






            quelli della radio son fantastici
            Ultima modifica di s_12; 12-11-2011, 12:52.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
              Il caso è chiuso.
              La nuova mossa della Juventus nella battaglia per i risarcimenti della vicenda-Calciopoli è stata formalizzata: con un comunicato ufficiale, la società ha fatto sapere che "ha depositato presso il TAR del Lazio ricorso contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e nei confronti della F.C.Internazionale chiedendo la condanna al risarcimento del danno ingiusto subìto e dall'illegittimo esercizio dell'attività amministrativa"

              IL TESTO DEL COMUNICATO
              "Juventus Football Club S.p.A. ha depositato in data odierna presso il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ricorso ai sensi dell'art. 30 del codice del processo amministrativo contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e nei confronti della F.C. Internazionale s.p.a. chiedendo la condanna al risarcimento del danno ingiusto subito dall'illegittimo esercizio dell'attivita' amministrativa e dal mancato esercizio di quella obbligatoria in relazione ai provvedimenti adottati dalla FIGC nell'estate del 2006 e del 2011".

              "Con tale atto Juventus intende far accertare la mancanza di parità di trattamento e le illecite condotte che l'hanno generata ottenendo il risarcimento agli ingenti danni che sono prudenzialmente stimati in diverse centinaia di milioni di euro per minori introiti, svalutazione del marchio, perdita di chances e di opportunità, costi e spese. Il ricorso dà seguito alla pronuncia del Presidente Tribunale Nazionale di Arbitrato dello Sport (TNAS) del 9 settembre 2011 che ha rimesso la societa' innanzi al TAR limitatamente ai danni e rientra nella più ampia strategia di tutela della Juventus in ogni sede, già preannunciata nella conferenza stampa del 10 agosto 2011"

              http://www.sportmediaset.mediaset.it...-e-inter.shtml

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                del danno ingiusto

                Commenta


                • #9
                  Hai dimenticato questi
                  !!!
                  !!!
                  !!!
                  !!!
                  !!!
                  .
                  .

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Hai dimenticato questi
                    !!!
                    !!!
                    !!!
                    !!!
                    !!!
                    Basta un bel

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X