Originariamente inviato da drakal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tevez....Che Vergogna.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioNon avevo dubbi che non ti importasse di scrivere o meno delle cazzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioil tuo discorso è davvero da italiano medio. Quell'operaio che deve aver paura di lavorare ringraziando leccando del misero lavoro. l'italiano che deve aver paura di come poter campare i propri figli. Ebbene, purtroppo per te, votando DC e poi Berlusconi, questa è la tua italia.
Io purtroppo non credo nei politici...Chi sale non fa nulla per il bene del popolo, ma si guarda i propri interessi. La destra accusa la sinistra e viceversa, ma alla fine fanno tutti la stessa cosa.
Parli di italiano medio, ma i tuoi discorsi sono da italiano scarso. Non capisci quello che uno scrive. Non ho detto che l' operaio deve aver paura di lavorare e deve leccare, ma solo che deve fare il suo lavoro al meglio, che se sbaglia rischia di perdere il posto ( a differenza dei calciatori ) e visto che tu mi hai scritto che i calciatori sono sotto stress, ti ho fatto l' esempio di una lavoratore che deve pensare a 30000 cose per andare avanti, tra cui crescere e mantenere i figli ed affrontare le varie spese che ci sono in una casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPer questo resti ignorante.
Poi, ignorante detto da te è un vero complimento.
Come detto nel post di sopra, ti senti superiore e sei arrogante. In quanti altri thread me lo
devi dimostrare ?
Commenta
-
daaaaaaaaaaaaaaaaark sposta in spam!!!
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioArrogante? Certo
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioposso permettermelo.
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioSei tu che non puoi, infanti diventa presunzione.
Che saccente !!!
Cmq dai ti lascio l' ultima, cosi appena torni a casa puoi vantarti con gli altri bambini
Poi per essere onesto mi secca starti di dietro ( non come piacerebbe a te ) e fare il tuo gioco, botta e risposta.
Dai scrivi quello che ti pare e GG
Commenta
-
Che gusto ci provate a litigare non saprei.
Thayrell la tua osservazione è strettamente populista e non c'è nessuna cattiveria nel fartelo notare, hai dimostrato per altro di non avere la benchè minima idea di quanto possa essere 'difficile' la vita di un calciatore: Tevez è un coglione perchè pecca di professionalità, non di ricchezza.
La linea di pensiero da te adottata è quella indottrinata dai nostri media alle nostre giovani generazioni e son sicuro chepuoi notarlo da solo..com'è altrettanto ovvio che Ichi adori prenderci per il culo con offese più o meno velate e sta certo che questo non limita la sua intelligenza.
Hai fatto due equazioni sbagliate, non c'è nessuna correlazione tra professionalità e ricchezza così come tra intelligenza e maleducazione.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggioEssere milanisti non vuol dire votare Berlusconi. Il calcio è una cosa, chi deve governare il Paese è un' altra cosa. Al contrario di te, che sicuramente non voti Berlusconi solo perchè è presidente del Milan, ma mi scommetterei tutto che se ci fosse Moggi in politica, saresti il primo a votarlo.
Io purtroppo non credo nei politici...Chi sale non fa nulla per il bene del popolo, ma si guarda i propri interessi. La destra accusa la sinistra e viceversa, ma alla fine fanno tutti la stessa cosa.
Parli di italiano medio, ma i tuoi discorsi sono da italiano scarso. Non capisci quello che uno scrive. Non ho detto che l' operaio deve aver paura di lavorare e deve leccare, ma solo che deve fare il suo lavoro al meglio, che se sbaglia rischia di perdere il posto ( a differenza dei calciatori ) e visto che tu mi hai scritto che i calciatori sono sotto stress, ti ho fatto l' esempio di una lavoratore che deve pensare a 30000 cose per andare avanti, tra cui crescere e mantenere i figli ed affrontare le varie spese che ci sono in una casa.
Siete voi italiani che parlate di operai che devono sudare per mantenersi il posto e che guardano con invidia a chi sta meglio, in questo caso i calciatori.
Un'operaio tedesco non ci pensa proprio ai discorsi che fate voi. Sai, loro guadagnano già quasi il doppio, e non devono stare attenti a perdere il posto e rimanere disoccupati, le aziende credono in loro. E non hanno bisogna di guardare come stanno i calciatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioArrogante? Certo, perché no, posso permettermelo.Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioinfanti
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggionon c'è nessuna correlazione tra professionalità e ricchezza
Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggioSiete voi italiani che parlate di operai che devono sudare per mantenersi il posto e che guardano con invidia a chi sta meglio, in questo caso i calciatori.
Un'operaio tedesco non ci pensa proprio ai discorsi che fate voi. Sai, loro guadagnano già quasi il doppio, e non devono stare attenti a perdere il posto e rimanere disoccupati, le aziende credono in loro. E non hanno bisogna di guardare come stanno i calciatori.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNel calcio no, purtroppo. Ma ci dovrebbe essere come c'è nel 99% dei mestieri del mondo.
Non che mi piaccia rotflare per deridere, ma cazzo, che affermazione è mai questa?
Sicuramente più liquidità possiedi e maggiori sono le possibilità di creare escamotage - specialmente nel campo autonomo - per minimizzare carenze di professionalità, ma rimane comunque una dannatissima scelta soggettiva.
Da quando i 'ricchi', al di fuori del mondo del calcio, sono professionali nel 99% dei casi?
Affermazione falsa sia sul settore che sulle percentuali, ti basti pensare ad un Pirlo stakanovista milionario e ad un qualsivoglia famoso imprenditore della tua città con la nomea di truffatore.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta