annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza calciopoli l'inter perde sempre, come sempre.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Senza calciopoli l'inter perde sempre, come sempre.

    3-1 a Novara

    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooool

    Sul campo, quando sa che deve giocarsela in classifica con altre squadre l'inter non vince mai.

    Interista, hai vinto solo con calciopoli liberandoti delle altre.

    VERGOGNATEVI

  • #2
    Originariamente inviato da ernemuse Visualizza il messaggio
    vergognatevi
    diglielo!!

    22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

    Commenta


    • #3
      Castaignos come Hakan Sukur



      loooooooooooooooooooooooooooooool

      Commenta


      • #4
        il re e i suoi saltimbanchi


        p.s: posto perchè se no black poi si preoccupa
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          il re e i suoi saltimbanchi


          p.s: posto perchè se no black poi si preoccupa

          io pure mi preoccupo Dark!!!

          Adesso ti rendi davvero conto che state in serie A solo grazie alla prescrizione e che senza calciopoli siete gli stessi di sempre? e tutto quello che avete vinto lo avete vinto nella maniera di rubare caramelle ad un bambino?

          Dark voi siete l'inter, una squadra che non vince mai.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            il re e i suoi saltimbanchi


            p.s: posto perchè se no black poi si preoccupa

            ahahah interista fijo de a mèrda [cit.]
            Originariamente inviato da blasowski
            Misero ritardato, se non riesci ad essere decente su un forum vuol dire che nella vita sei un reietto, uno che deve inventarsi lauree e California per scappare dalla patetica realtà in cui è stato cacato da stronzo qual è.

            Commenta


            • #7
              ma wang che ne pensa di quell'inter che ha battuto il barcellona quella volta?






              ps: wang mi mandi una tua foto in pvt? sono anni che ti leggo e non so che faccia hai

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                io pure mi preoccupo Dark!!!

                Adesso ti rendi davvero conto che state in serie A solo grazie alla prescrizione e che senza calciopoli siete gli stessi di sempre? e tutto quello che avete vinto lo avete vinto nella maniera di rubare caramelle ad un bambino?

                Dark voi siete l'inter, una squadra che non vince mai.
                Dio mio sgrondi saggezza, disarmante saggezza.

                22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio



                  ps: wang mi mandi una tua foto in pvt? sono anni che ti leggo e non so che faccia hai
                  wang e' cosi

                  Commenta


                  • #10
                    yes, we wang
                    All hail Paul the glorious octopus !

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
                      yes, we wang

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bisboci1 Visualizza il messaggio
                        ma wang che ne pensa di quell'inter che ha battuto il barcellona quella volta?






                        ps: wang mi mandi una tua foto in pvt? sono anni che ti leggo e non so che faccia hai
                        l'Inter perse contro quel barcellona...

                        A Milano poi segnò 2 gol in netto fuorigioco e non diedero un rigore clamoroso a Messi.

                        Al ritorno, sull'1-0, il barcellona segnò il 2-0 che annullarono. ma il gol era regolare in quanto il giocatore del barcellona non toccò affatto con la mano.

                        Non dimenticarti poi che l'inter prese etò grazie ad Ibra, che passò all'inter causa juve in serie B, mandata proprio da provera e moratti con le intercettazioni, nascondendo fino ad oggi tutte le loro intercettazioni. Essendo capi della telecom, riuscirono a nascondere migliaia di intercettazioni salavandosi oggi con la prescrizione. ma ancora non è finita, i tribunali vanno avanti.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                          Non dimenticarti poi che l'inter prese etò grazie ad Ibra, che passò all'inter causa juve in serie B, mandata proprio da provera e moratti con le intercettazioni, nascondendo fino ad oggi tutte le loro intercettazioni

                          che al mercato mio padre comprò

                          Commenta


                          • #14

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio

                              A Milano poi segnò 2 gol in netto fuorigioco e non diedero un rigore clamoroso a Messi.
                              il gol in fuorigioco era solo 1...e nn mi pare fosse su messi il rigore (+ espulsione) che l arbitro graziò all inter

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X