annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se lo dice ADDIRITTURA lui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Esattamente quale sarebbe il reato?
    Apparte la brutta abitudine di parlare con chi sarebbe più opportuno non parlare, ma questo reato non è.
    Ma, detto questo, spero che tutte le telefonate siano ascoltate e che chi di dovere stabilisca pene severe per chi ha violato anche la più piccola e insignificante regola.
    E che laddove non c'è chiarezza si indaghi a fondo senza tralasciare niente.
    Preferisco di gran lunga vedere la mia squadra in B, costretta a vendere tutti i gioielli e con le pezze al culo, piuttosto che avere anche un minimo sospetto su una gara truccata. Vado allo stadio e pago, quindi pretendo di assistere ad uno spettacolo corretto, mi sentirei preso per il culo ad avere assistito ad un truffa.

    Comunque, grande Lazie Eugé, quest'anno mi sa che si va per il sesto di fila.


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
      Esattamente quale sarebbe il reato?
      Apparte la brutta abitudine di parlare con chi sarebbe più opportuno non parlare, ma questo reato non è.
      Ma, detto questo, spero che tutte le telefonate siano ascoltate e che chi di dovere stabilisca pene severe per chi ha violato anche la più piccola e insignificante regola.
      E che laddove non c'è chiarezza si indaghi a fondo senza tralasciare niente.
      Preferisco di gran lunga vedere la mia squadra in B, costretta a vendere tutti i gioielli e con le pezze al culo, piuttosto che avere anche un minimo sospetto su una gara truccata. Vado allo stadio e pago, quindi pretendo di assistere ad uno spettacolo corretto, mi sentirei preso per il culo ad avere assistito ad un truffa.

      Comunque, grande Lazie Eugé, quest'anno mi sa che si va per il sesto di fila.

      Ah aspetta, per te non c'è nulla lì, ma c'è qualche cosa nelle chiamatte di facchetti...

      Va beh...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Ah aspetta, per te non c'è nulla lì, ma c'è qualche cosa nelle chiamatte di facchetti...

        Va beh...
        mi sa che non hai letto bene quello che ha scritto.

        Commenta


        • #19
          Vabbè, ma per lui Lucio non ha fatto niente.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #20
            Ci hanno preso per il culo a tutti, nessuno escluso. Vi stanno prendendo per il culo tuttora.
            Maelstrom

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Ci hanno preso per il culo a tutti, nessuno escluso. Vi stanno prendendo per il culo tuttora.
              La colpa è anche della democrazia, che permette di avere del potere. Tu sei quello, tu sei questo...

              Commenta


              • #22
                e se la colpa fosse del loooooooooooooooooooooooooooooooooool?

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
                  La colpa è anche della democrazia, che permette di avere del potere. Tu sei quello, tu sei questo...
                  Yeeee dittatula cinese lulla, anzi lolla
                  looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooool

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio
                    Yeeee dittatula cinese lulla, anzi lolla
                    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooool
                    non mi risulta che in Cina ci sia dittatura.

                    Commenta


                    • #25


                      No dai aspè, come lo chiami un sistema di elezione a monopartito?

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Eiweri Visualizza il messaggio


                        No dai aspè, come lo chiami un sistema di elezione a monopartito?
                        sistema totalitario
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X