E quindi non posso esprimermi? Qualche rigo sopra Il Fatto è stato definito come una testata seria, non sono d'accordo e più in generale ritengo La Stampa l'unica leggibile. In famiglia abbiam gestito un'edicola per oltre 15 anni, ho passato molto tempo a dialogare con i clienti e ricordo come un paio d'anni fà, quando uscì Il Fatto, la maggiorparte dei clienti affezionati a L'Unità passarano a questo innovativo (?) quotidiano. Talvolta esaurivo le copie in prima mattinata ed alcuni clienti non sapevano cosa acquistare, li dirottavo spesso su La Stampa ed i risultati eran sempre positivi.
E' solo uno stupido aneddoto naturalmente, il punto è che nessuno mi vieta di ritenere La Stampa l'unico quotidiano imparziale e godibile nella lettura e non mi serve di certo credibilità per esprimere un parere o un consiglio. Non muore nessuno se una mattina acquisti X carta riciclata piuttosto che Y, anzi, fai una prova.. magari ti piace
E' solo uno stupido aneddoto naturalmente, il punto è che nessuno mi vieta di ritenere La Stampa l'unico quotidiano imparziale e godibile nella lettura e non mi serve di certo credibilità per esprimere un parere o un consiglio. Non muore nessuno se una mattina acquisti X carta riciclata piuttosto che Y, anzi, fai una prova.. magari ti piace

Commenta