Sir Elios il fremen se la prende a male quando si parla del suo culetto, chissà quanti sculaccioni che vi date coi centocelle dream men
Analisi organico Inter
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Io posto sempre, anzi postavo più quando l'inter perdeva che quando vinceva.
Quindi hai sbagliato persona, se poi non posto subito dopo che l'inter perde una partita importante non è che vuol dire che non posto.
Tra l'altro la maggior parte delle volte rispondo, anche a quei post dove cercate di sfottere.
Ma va beh che se stai a cercare me che su "al bar dello sport" ci posto da quando è nato... non lo frequenti abbastanza.
p.s: la maggior parte delle volte che non rispondo ad alcuni post non è perchè non leggo, ma perchè non posso rispondere nel modo che vorrei.Commenta
-
Io posto sempre, anzi postavo più quando l'inter perdeva che quando vinceva.
Quindi hai sbagliato persona, se poi non posto subito dopo che l'inter perde una partita importante non è che vuol dire che non posto.
Tra l'altro la maggior parte delle volte rispondo, anche a quei post dove cercate di sfottere.
Ma va beh che se stai a cercare me che su "al bar dello sport" ci posto da quando è nato... non lo frequenti abbastanza.
p.s: la maggior parte delle volte che non rispondo ad alcuni post non è perchè non leggo, ma perchè non posso rispondere nel modo che vorrei.
noi siamo più forti di voi. E arriverete sotto la juve.Commenta

Commenta