Analisi organico Inter
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Non ha mai giocato in italia, quindi boh.Commenta
-
Commenta
-
pagato 5 milioni e lo pagano 3,5 milioni netti a stagione cui vanno aggiunti bonus da 500 mila all'anno. contratto biennale.
Io di calcio non ne so nulla davvero, è gà tanto definirmi simpatizzante, però forlan ha 32 anni, il manchester l'altro giorno aveva un'età media di 23 (almeno così mi è parso di sentire su studio sport mentre cucinavo)... Non dico che abbia fatto un cattivo affare, semplicemente per me non è un contratto sottocosto, tanto più che mi pare di aver capito che l'atletico avesse qualche problema finanziario (stipendi arretrati).Commenta
-
-
E' chiaro che quest'anno Moratti scommetta molto sui giovani, se dovessero esplodere l'imperd avrebbe comunque un organico di primo livello. Credo abbiano abbassato di molto il monte ingaggi, in attesa di vedere i progressi dell'attuale rosa, per poi riparare tutti i problemi a gennaio (Gasperini primo indiziato).
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Se puntavano sui giovani non prendevamo forlan.Commenta
-
aspettiamo la fine del mercato...poi me la gufo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Forlan è un grande finalizzatore e segnerà parecchio, Castaignos, Poli, Alvarez, lo stesso Coutinho.. Gasperini li farà giocare parecchio, è questa l'idea societaria per il primo semestre.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
RaNocchia nagatomo pazzini jonathan faraoni obi. Si doveva rinnovare l'anno scorso. Si fa quest'anno. Manca qualcosa chissà.
Commenta
-
Commenta
-
Quando i giovani sono degli altri sono tutti fenomeni, quelli in Italia invece sono tutti scarsi.
Ranocchia è il futuro centrale della nazionale, Alvarez l'ho visto giocare solo in supercoppa ed ha una grande personalità, è il sostituto ideale di Stankovic, Castagna pure mi pare dotato, su Obi e l'altro tizio lì non mi esprimo, mai visti giocare.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Ranocchia... ahahahhaah

Commenta