Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
Io l'ho fatta sese:
Ora tocca solo sperare.... comunque l'anno prossimo mi compro di natale, così siamo sicuri che smette di segnare
Commenta
-
Eh???Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioAdesso spiegatemi perché il terzo attaccante di Dre è Ballardini
Commenta
-
per che cosa sta la "O"?Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioControlla la formazione di Furie rosse
Comunque se ci clicchi sopra ti compare adrian mutu del cesena, che di fatto black ha in squadra.
(******* che ***** ho scritto... -_-)Ultima modifica di s_12; 27-11-2011, 01:15.
Commenta
-
Vai a cacare, sei più piangina di mazzarri e de lamentis messi insiemeOriginariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioControlla la formazione di Furie rosse.
.
Commenta
-
se vinco a sto giro grazie al goal di castaignos, vuol dire che sono veramente esperto.
haahhaahah
Commenta
-
niente... mi gioca robinho... pensavo che non fosse valutatoOriginariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiose vinco a sto giro grazie al goal di castaignos, vuol dire che sono veramente esperto.
haahhaahah
Commenta
-
Il sito ha sclerato con ballardini-mutu, in tutte le leghe. Segnalate il problema qua
http://www.fantacalcioservice.it/For...e=79317&page=1Maelstrom
Commenta
-
Tanalle Cagliari F.C 2 - 0 TeKTeK FC
Furie Rosse 2 - 4 Real Art Attack
Superga48 2 - 1 Pressing Alto
Panormus 1 - 2 Merluzzi Idrofobi
Wonderwall 1 - 2 Provolo AC
Superga48 24
Panormus 22
Tanalle Cagliari F.C 22
Merluzzi Idrofobi 21