Ci ho pensato pure io alla formazione automatica. Ho messo 5 perché è il voto medio di un calciatore che non fa bonus o malus. Otto va bene a tutti?
Andamento fantacalcio gamesnet 2011/2012
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Ci siamo tutti. Ora vi mando il pm, vi pregherei di non registrare le liste fino a nuovo ordine.
ascotfmh
BlackHawkz
Emanuele9dglo
xvaso
Sprite-ZHI-
Introvabile
Vegetto87
dummyplug
s_12
Commenta
-
Tanto come al solito qualche genio le compila...
Perchè mi hai messo secondo?
Quest'anno lo vinco io, mettimi già primo in lista.
.Commenta
-
*
anche secondo me è meglio partire dopo la pausa della nazionale...tanto anche se saltiamo 1 o 2 giornate nn cambia niente ma ci permette anche di vedere un po le rose come sono quest anno...è inutile fare le buste in 3 giorni x arrivare a sabato con gia tutto pronto poi partono ibra etoo e lavezzi e arrivano forlan balotelli e rooney
aspettiamo la chiusura del mercato x fare le buste e poi partiamo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Mettetemi conferma con nome squadra qui sotto :*
Voto media di tutti mi sembra un po' lento... Per i voti della gazza bisogna sicuramente aspettare a martedì, no?
Commenta
-
Anche io dico di aspettare la fine del mercato, un conto è tra amici in real e fare l'asta, un conto fare le buste chiuse e prendere le inculate, le buste si fanno dalla mezzanotte del 31 agosto e si aprono tipo il 4 settembre, poi dal 5 settembre al 31 ottobre mercato aperto sia per aste pubbliche che per scambi, poi si riapre il 2 gennaio e si chiude il 20 febbraio. Che ne dite?.
.Commenta
-
La notte successiva al momento in cui l'ultimo consegna la busta il sistema fa calcolare le rose.
Commenta
-
Per me va bene.Anche io dico di aspettare la fine del mercato, un conto è tra amici in real e fare l'asta, un conto fare le buste chiuse e prendere le inculate, le buste si fanno dalla mezzanotte del 31 agosto e si aprono tipo il 4 settembre, poi dal 5 settembre al 31 ottobre mercato aperto sia per aste pubbliche che per scambi, poi si riapre il 2 gennaio e si chiude il 20 febbraio. Che ne dite?Commenta
-
Allora dal 31 agosto in POI la gente si muova
Mi sono segnato in lega comunque
Nome squadra: Furie Rosse
Account: _blackyno_.
.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Però l'anno scorso c'erano dei voti un pò discutibili... Ammetto però che è fig0 sapere i risultati già a mezzanotte della domenica... Non sò, decidete voi.
Mi sono iscritto:
Squadra: Superga48
Nome: IntrovabileMaelstromCommenta

mi pare fossero Datasport
Commenta