Scommesse 2011/2012
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
postare foto oltre le 1000 euro non va bene, perchè c'è la legge antiriciclaggio.
Infatti, quando si gioca una scommessa da 1000 euro in poi, bisogna firmare il modulo.
Ti posso postare una scommessa da 999 euro, ma non sò se da 1000 sia il caso.Commenta
-
Daje facce rosicà!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non ti fai problemi nel postare su un forum pubblico che hai una piantagione d' erba sulla terrazza di casa e di andare a prostitute e ti fai il problema per queste cose ?
Anzi qui non ci sono problemi visto che per giocare devi firmare il modulo quindi sei in regola.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non ti fai problemi nel postare su un forum pubblico che hai una piantagione d' erba sulla terrazza di casa e di andare a prostitute e ti fai il problema per queste cose ?
Anzi qui non ci sono problemi visto che per giocare devi firmare il modulo quindi sei in regola.
si ma non c'è la foto con me vicino le piante. Scriverlo non fa niente.
Comunque ho deciso che vi posterò la schedina di fiorentina e juve. Ne faccio fare 4 da 500 euro, ve ne posto una e come al solito vi azzittisco.Commenta
-
Tu hai scritto :
Quindi l' avrai giocata per postarla ? Oppure scrivi della scommessa sul forum non avendola giocata ?
Anche se le partite sono di sabato e di domenica si possono giocare anche oggi.
Io l' ho già giocata
Commenta
-
Tu non giochi nemmeno quelle da 3 euro. Io la foto l'hò postata, e la prova ce l'hò.
Io ho postato la prossima giocata, che posterò come detto, divindendola in 4 schedine da 500. Di cui, una delle 4 la posterò per farvi rosicare.Commenta
-
Se vuoi ti posto tutte le schedine che vuoi anche da € 5.000,00 e sai qual' è il trucco ?
( credo proprio di si )
Basta andare in un centro scommesse dove si gioca di solito e di conseguenza si conosce qualcuno, farti fare il favore di farti una scommessa facile con una giocata alta, fare la fotografia ed annullarla entro i 3 o 5 min. ( in certi posti la puoi annullare entro 3min. mentre in altri posti entro 5 min. ) .
Altra cosa importante : Dove giochi le scommesse ? Cosi ti dico altre cose a riguardo
cosi forse la finirai di sparare cavolateCommenta
-
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooolSe vuoi ti posto tutte le schedine che vuoi anche da € 5.000,00 e sai qual' è il trucco ?
( credo proprio di si )
Basta andare in un centro scommesse dove si gioca di solito e di conseguenza si conosce qualcuno, farti fare il favore di farti una scommessa facile con una giocata alta, fare la fotografia ed annullarla entro i 3 o 5 min. ( in certi posti la puoi annullare entro 3min. mentre in altri posti entro 5 min. ) .
Altra cosa importante : Dove giochi le scommesse ? Cosi ti dico altre cose a riguardo
cosi forse la finirai di sparare cavolate
Certo, vorrei vedere chi si gioca 5000 euro e si fa fare la foto della schedina da uno scemo che glielo chiede
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooool
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ma questo è scemo
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooolCommenta
-
Scusi... posso fare una foto alla sua schedina?
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooool
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòCommenta

Commenta