annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Vostre imprese sportive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by lx clust3r
    eta 23rimi di ottobre mareggiata con vento forte basso risucchio
    16 gradi, probabilmente unico in mare in in tutta la provincia di savona.
    io a 19 ho fatto il bagno nel mare del nord... 14 gradi segnati ^^

    Poi ore di massaggi per la circolazione

    ciao
    Sandro

    Fiero membro del comitato [AGG]

    Commenta


    • #32
      alzarmi dal letto la domenica mattina....
      sigpic

      Commenta


      • #33
        Quest'estate ho vinto un torneo di Beach volley, sabato e domenica ho il secondo

        Commenta


        • #34
          the unammed non fare il coglione

          quello era un torneo estivo,io avevo 16anni ma giokavo con gli under-18 ed è cmq. internazionale perkè giokavano squadre estere,ed erano squadre miste cioè:

          juventus under 18,giokavano anche quelli di 15/16 anni,ogni mister si portava chi voleva,non dovevano per forza essere gli 11del campionato altrimenti ci sfondavano il culo,stessa cosa x le altre grandi,ma non era a 4 squadre,ti ho citato quelle importanti che han partecipato

          poi se ti rode stà cosa non sono cazzi miei

          Commenta


          • #35
            due anni consecutivi terzo classificato ai regionali sardi di taekwon do. ( sempre bronzo ke fregatura)

            poi vabbe ogni giorno mangio per otto persone ma quello non so se conta....

            Commenta


            • #36
              Incontro di boxe, quando partecipavo ai tornei regonali.
              La mia categoria era: superwelter
              L'ho Battuto al 2nd round, per K.O....me lo ricordo ancora come se fosse ieri...

              Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

              ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

              Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

              MY ICQ 208976261

              Commenta


              • #37
                mmmh...vincitore torneo di viareggio...

                squadra S.S. Lazio...certo ho giocato poco..asd ero 3 anni sotto età...O_o..cmq..

                vincitore(io e la squadra) del campionato italiano categoria Allievi Nazionali...semrpe con la lazio...

                finale al flaminio S.S. Lazio VS A.S. Roma...1-1...vinta hai calci di rigori dopo 23 tiri dal dischetto

                Finalista campionato Juniores nazionali contro il Perugia..
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                Commenta


                • #38
                  due anni consecutivi terzo classificato ai regionali sardi di taekwon do. ( sempre bronzo ke fregatura)
                  ahha ricordo quandof acevo taekwondoo una ragazza arriva dopo i camionati regionali tuttta felice, colla medaglia d argento al collo a mo' di sborona... gli faccio "quante eravate nella tua categoria?" fa lei "due"

                  deduzione matematica: ha fatto UN combattimento e l ha perso, prendendosi argento wmahauahuuahua
                  Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
                  Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
                  Iron Hammer, Cuore di pietra

                  « "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X