Attenzione
Comprimi
X
-
-
Non mi disturba certo perdere con qualche cenerentola, ormai siete pure simpatici, il calcio è così.
Purtroppo questo è stato un nostro problema quest'anno, si sa che per vincere il campionato bisogna battere le piccole, noi invece con Juve e Catania, per citare due squadre minori, abbiamo perso. Pace, ci toccherà migliorare dal punto di vista psicologico e non prendere più sottogamba le squadre di seconda fascia.Commenta
-
-
-
-
Questa "battuta" dello scudetto con le piccole ora a turno la usi con tutte le squadre?Non mi disturba certo perdere con qualche cenerentola, ormai siete pure simpatici, il calcio è così.
Purtroppo questo è stato un nostro problema quest'anno, si sa che per vincere il campionato bisogna battere le piccole, noi invece con Juve e Catania, per citare due squadre minori, abbiamo perso. Pace, ci toccherà migliorare dal punto di vista psicologico e non prendere più sottogamba le squadre di seconda fascia.
Ichi cazzo, siete la roma eh.
.Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta





Commenta