occhio a raiola...

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • xvaso
    Old style member
    • Mar 2004
    • 18780

occhio a raiola...

Hamsik esce allo scoperto
    "Il Milan la mia svolta"
    Clamorose dichiarazioni del giocatore slovacco alla "Pravda": "Ho voglia di cambiare maglia. Ritengo concluso il mio ciclo a Napoli. Le parole di Galliani e di Allegri mi hanno elogiato"

MILANO, 27 giugno 2011 - Marek Hamsik è uscito allo scoperto. Lo ha fatto dalle colonne della Pravda, rivelando il suo desiderio di vestire la maglia del Milan: "Sarebbe una svolta per la mia carriera, so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l’ora di cominciare a farlo".

De Laurentiis generoso — Parole che fanno tremare i tifosi del Napoli e finalizzate a mettere De Laurentiis davanti a un bivio: trattenere un giocatore che vuole cambiare aria o reinvestire i soldi di un’eventuale cessione di Hamsik su un altro campione? Una domanda cui il presidente azzurro dovrà rispondere nei prossimi giorni: "De Laurentiis non vuole cedermi? Si, è vero – ammette Hamsik -. Nulla, però, è certo e io so che posso parlare di qualsiasi cosa con lui perché è un uomo generoso". Di sicuro, però, per lasciar partire il suo gioiello il presidente del Napoli chiederà una cifra importante.

ciclo concluso — Marek, tuttavia, sembra deciso a trasferirsi altrove, pur volendo rimanere nel nostro Paese: "E’ sempre difficile capire il momento giusto per andar via – continua lo slovacco -. Non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma ho voglia di cambiare maglia. Ritengo concluso il mio ciclo a Napoli, però non voglio muovermi dall’Italia. Sono qui da sette anni, ho imparato la lingua e fatto conoscere il mio nome. Per me sarebbe un passo importante approdare in un club come il Milan. A metà luglio si conoscerà il mio futuro”. A Napoli le dichiarazioni di Hamsik hanno già fatto rumore, lui però nei confronti dei tifosi si dimostra molto riconoscente: "Il pubblico del San Paolo è molto esigente, in casa lo stadio è sempre pieno. L'ambiente è fantastico, i napoletani meritano grandi successi". Quelli che lui sembra voler provare a conquistare altrove.

parla il presidente — Intanto, il presidente De Laurentiis ha parlato, come consuetudine, a Radio Marte: "Ho visto Pozzo in barca a Capri, ma soltanto per festeggiare il suo compleanno e non per discutere di Inler (per il quale c'è già l'accordo con l'Udinese ndr). La Juve su Vidal? Tutti i grandi club vogliono i grandi giocatori, poi questi fanno le loro valutazioni in base a tanti fattori. Talvolta, sono ad esempio le mogli ad avere un ruolo decisivo nelle scelte di questi ragazzi. Lamela? Ha bisogno di ancora due o tre anni per maturare". Il presidente ha ufficializzato l'arrivo del portiere Rosati dal Lecce, sarà il vice di De Sanctis.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...77358371.shtml

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
  • xvaso
    Old style member
    • Mar 2004
    • 18780

Web voto
    Hamsik sogna il Milan. Arrivati a questo punto meglio tenerlo o lasciarlo?
    Meglio tenerlo 14.3 %
    Meglio lasciarlo 84.1 %
    Non saprei 1.6 %
    Gli altri web voti del Mattino
    AVVERTENZA: le rilevazioni online del Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Maglor_Anwamane
      Crazy Chemical
      • Jun 2006
      • 7340

hamsik può anche esprimere la voglia di venire al milan, ma per la valutazione che fa il pirlotto di delaurentis preferisco 100 volte fabregas (che chiaramente andrà al barca)

Commenta

• JustLikeToio
        GN Moderator
        • Nov 2009
        • 8129

Ma che poi non sarà stato proprio così. Biondini questo giugno è stato intervistato da un giornale di Cesena al quale ha detto: prima o poi giocherò nella squadra della mia città.

Il giornale l'ha trasformato in: io voglio solo il Cesena, Cellino sta trattando per permettermi di coronare il sogno.

Commenta

• Nagatomo
          Friend Member
          • Feb 2011
          • 3831

Originariamente inviato da JustLikeToio
          Ma che poi non sarà stato proprio così. Biondini questo giugno è stato intervistato da un giornale di Cesena al quale ha detto: prima o poi giocherò nella squadra della mia città.

ha fatto presto cellino. Si è messo d'accordo col comune con una mazzetta e gli ha cambiato la residenza.
          Stop.

Commenta

• Nagatomo
            Friend Member
            • Feb 2011
            • 3831

Magari Hamsyk andasse al milan.

Commenta

• JustLikeToio
              GN Moderator
              • Nov 2009
              • 8129

Gli ha fatto trovare una testa di moro bendato mozzata tra le coperte

Commenta

• Nagatomo
                Friend Member
                • Feb 2011
                • 3831

il mio sogno è sempre quello. Un Inter comandata da preziellino.

Commenta

• Kekko8
                  Friend Member
                  • Jul 2010
                  • 3190

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane
                  hamsik può anche esprimere la voglia di venire al milan, ma per la valutazione che fa il pirlotto di delaurentis preferisco 100 volte fabregas (che chiaramente andrà al barca)
                  E invece sarebbe proprio un grande acquisto per il Milan, meglio di Fabregas... perchè Hamsik il calcio italiano lo conosce bene solo che non ha mai trovato un allenatore e una squadra che riuscissero a farlo emergere del tutto. A livello tattico penso che nel Milan farà tante cose, c'è delusione certo da napoletano, pero... meglio lasciarlo andare.
                  A questo punto farei di tutto per portare Pastore o Sanchez al Napoli.
                  William Valiant il Fremen ICQ 482935149

Mr. Injection
                  Virtute duce, comite fortuna.

Originariamente inviato da misaoaki
                  ^^ complici forever

Commenta

• thedeerhunter
                    Fragrant Darkness
                    • Jul 2008
                    • 8646

Se non esce un video dove lo dice chiaramente, sono tutte cazzate, pravda, chi càzzo sono?
                    Ultima modifica di thedeerhunter; 27-06-2011, 20:59.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• AndryFox
                      Friend Member
                      • Aug 2008
                      • 2947

Originariamente inviato da Kekko8
                      Sanchez al Napoli.

Commenta

• JustLikeToio
                        GN Moderator
                        • Nov 2009
                        • 8129

Commenta

• sasynapoli
                          Friend Member
                          • Apr 2008
                          • 5376

Originariamente inviato da AndryFox
                          Originariamente inviato da JustLikeToio
                          nel frattempo gli ha offerto 35 milioni di euro.

Commenta

• wardialer
                            part of the problem
                            • Apr 2008
                            • 1426

È perché avete votato de Magistris

When machines
                            learn to feel,
                            who decides
                            what is
                            HUMAN...

Commenta

• JustLikeToio
                              GN Moderator
                              • Nov 2009
                              • 8129

Originariamente inviato da sasynapoli
                              nel frattempo gli ha offerto 35 milioni di euro.
                              Di stipendio? No perché se non glieli ha offerti è difficile che Alexis scelga il Napoli dovendo scegliere tra Barcelona, Chelsea o anche Inter

Commenta

Sto operando...