Però sempre la manita v'abbiamo fatto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato Estate 2011 Bis
Comprimi
X
-
Entro il 2012 l'Unicredit si riserva di cedere la restante parte della società ad altri imprenditori, se la volontà è quella di far bene senza clamore come in questo caso (Lamela è fortissimo), può solo far bene al campionato..Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggioPuoi immaginare che dopo anni di gestione da formiche, adesso ci sia un certo entusiasmo. Prima di tutto finalmente si fa mercato e si fa anche in prospettiva, se mentre da un'altra parte ci sono un lavacessi e un albanese, qui parliamo di dirigenti del calibro di Baldini e Sabatini che in meno di un mese hanno preso Bojan, Lamela e Jose Angel. Ovviamente questi non sono nomi per puntare allo scudetto, ma l'entusiamo è giustificato dal fatto che tutti questi acquisti e quelli nel futuro immediato non avranno ventanni per sempre. L'idea generale è che dall'anno prossimo si cominci a comprare anche i campioni affermati da affiancare ai giovani talenti, creando così nel giro di un paio d'anni una squadra molto forte.
Insomma, è chiaro che sia un progetto con i controcoglioni, solo tra Bojan e Lamela son volati 35 milioni di investimento per due ventenni, mica fumo negli occhi come gli attaccanti a fine carriera per far contenti quei poveri infelici.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
sto anno il padova sta facendo proprio una buona squadra. speriamo beneOriginariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioTrovo difficoltà a vedere migliori ds in Italia di sabatini e Baldini. Forse foschi. Sabatini non riusciva a vendere perché aveva dietro quel coglione di zamparini.
Commenta
-
13.44 ENTRA INLER CON UNA MASCHERA IN VISO
Incredibile colpo di scena: è entrata la nuova maglia con un modello con il volto nascosto da una maschera da leone. In realtà è Inler che sfoggia la sua nuova divisa numero 88. Una volta svelato il suo volto in sala scoppia l'entusiasmo.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta










Commenta