Originariamente inviato da Nagatomo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciomercato Estate 2011
Comprimi
X
-
Lo penso anche io, un attacante per valere 30 milioni di euro deve aver dimostrato per lo meno in 3-4 anni di avere una media gol di 25 gol a stagione. Ce ne sono troppi pompati dai media, dai procuratori e dalle proprie società di calcio che fanno 1-2 annate a palla e poi implodono.Maelstrom
Commenta
-
Su Aguero ero ironico.
MILANO, 27 maggio 2011 - Silvio Berlusconi, a Napoli per motivi politici, ha voluto rassicurare i tifosi della squadra di Mazzarri sull'interesse del Milan per Marek Hamsik, uno dei gioielli più preziosi di casa De Laurentiis. "Il Milan non comprerà Hamsik" ha detto il premier, sul palco assieme al cantante Gigi D'Alessio. De Laurentiis aveva invitato il presidente rossonero a chiamarlo se davvero interessato allo slovacco, facendogli però sapere che il Napoli "non è un supermercato, semmai una gioielleria".
E' proprio senza vergogna[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
messi è l unico degno della giuve
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nagatomo Visualizza il messaggioAguero è un altro giocatore sopravvalutato., a me piace troppo come giocatore.
William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
ma va,,,meglio quagliarella e del pier
la giuve ha bisogno di 3 campioni
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma va,,,meglio quagliarella e del pier
la giuve ha bisogno di 3 campioniMaelstrom
Commenta
-
Io ho sentito (poi nn so se e' vero) che se salta inler al napoli ci va moussa sissoko...
ecco io fossi napoletano manderei le macumbe per far saltare l'affare inler, perche sissoko, se non si brucia, e' potenzialmente fortissimo (nell'immediato pero' meglio inler)
Commenta
-
Io mi fido del Dela, mi ricorda tanto Cavani l'anno scorso, nessuno sapeva un càzzo, in 3 giorni si è chiusa la trattativa, veloce e indolore. Questa cosa di Inler è troppo prolungata e secondo me non va in porto.
Poi che se ne fa la Juve di Inler, anche di questo non si sà nulla.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Inler è veramente forte... ma il pelato del villareal di piu. Se inler va alla juve allora io punterei tutto sul pelato!William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioPoi che se ne fa la Juve di Inler, anche di questo non si sà nulla...
Commenta
Commenta