Lo tira Floccari, la spazza Radu, la para Muslaser!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
complimenti ai vincitori...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
..del resto se ad oggi Ignazio è degno della nazionale è grazie soprattutto a Leonardo.
[mi auto-quoto così da evitare il +1 a ichi/macca/dark etc.]
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggioMa che risposta cretina è? Io Dossena non ce lo voglio nemmeno a Napoli.
Osservando il rendimento delle stagioni 2009/2010 e 2010/2011, si notano palesemente il margine di crescita e la costanza del ragazzo, oltrechè una media voto assolutamente sopra la sufficienza. Se a questo aggiungiamo la pochezza nazionale del parco terzini, della quale ne è icona e rappresentante un Dossena qualunque, otteniamo tranquillamente quella che è e sarebbe un'onestissima convocazione in Nazionale per Abate.
Che poi l'Italia abbia avuto giocatori di tutt'altra caratura in squadra, specialmente in quel ruolo, è un altro discorso.. un discorso che purtroppo riguarda il passato.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Con Gattuso, Flamini, Van Bommel e Boateng a centrocampo, pure Potenza poteva avere un rendimento sopra la sufficienza. Mi chiedo veramente se le guardate le partite, Abate è scarsissimo, ha buona corsa e basta, hai mai visto un cross decente? La verità è che un centrocampo del genere nasconde le lacune difensive, anche la coppia centrale del Milan, che a differenza dei terzini è molto forte, ha SEMPRE la meglio perchè arrivano tutti palloni sporchi, dal centrocampo in su tutte le squadre che cercano di fare gioco trovano 4 animali che spezzano trama e gambe. Ovviamente funziona sono in Italia, questo lo sanno pure i milanisti.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Nell'ultimo semestre il lavoro di Abate è stato specifico sulla fase difensiva. Dall'espulsione del derby d'andata le sue prestazioni in difesa son state eccellenti, moltissimi anticipi a salvare la faccia a chi, complice l'età come Nesta, non riesce più a recuperare gli attaccanti sulla corsa. La fase offensiva è migliorata sulla progressione ma non sui cross, non del tutto perlomeno, ciò non toglie che i margini di crescita sono evidenti e bocciarlo come 'scarso' è oltremodo ipocrita e degno di un napoletano.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta