Ma chi è Ganso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanto vale Ganso?
Comprimi
X
-
Giusto paragone,sensato e soprattutto con un nesso nella fattispecie.Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioCi faremo prestare quel fenomeno di Melo al prossimo derby, 25 mln
Vabbè dai ci sta il rosik,ti capisco.
Pannocchie.....pannocchie.....PANNOCCHIE!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
*Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioCi faremo prestare quel fenomeno di Melo al prossimo derby, 25 mln
.
.
Commenta
-
Gufare?Io penso solo e sempre alla Juve,delle altre non me ne frega niente pure se escono dall'Europa anzi al limite mi può far piacere che una squadra italiana faccia bella figura.Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioDisse il tifoso della Juvinese che non gli restava che gufare le squadre davanti a lei in classifica
Se puoi dimostrare l'opposto sono il primo a passare per la pubblica gogna.
Puoi tentare di nuovo se vuoi,è gratis tanto.
Gelati.....gelati......gelatiiiiiiiiiiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta

Commenta