Sorteggi per le italiane
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
no siete napoletani, feccia del paese. possa una colata di lava regalarci tante gioie quante ne sta regalando a voi quella squadretta.Commenta
-
Feccia? Quest'anno si celebra l'anniversario dell'unità rileggiti i libri di storia prima di parlare. Se siamo diventati delle "feccie" è grazie a voi polentoni di *****!
Ops scusate si parla di calcio qui nn di politica e storia, quindi è meglio se parlate di calcio.William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
e teoricamente è una discussione tra persone civili e il tuo intervento l'ha fatta degenerare, in quanto incivile napoletano.Feccia? Quest'anno si celebra l'anniversario dell'unità rileggiti i libri di storia prima di parlare. Se siamo diventati delle "feccie" è grazie a voi polentoni di *****!
Ops scusate si parla di calcio qui nn di politica e storia, quindi è meglio se parlate di calcio.Commenta
-
Ah bhe giusto ora la persona incivile sono io giusto, tu mi dici che devo morire sotto il Vesuvio perchè napoletano, dunque "feccia", e mi dici che è una discussione civile? ma ti leggi quando scrivi oppure scrivi tanto per scrivere? Sei pure un vigliacco che scrivi queste cose dietro un pc, volevo vedere se me le dicevi in faccia.
Con questo chiudo. Chiedo scusa alla comunity del bar dello sport per questo mio intervento, ma nn sopporto le provocazioni purtroppo
, perchè una cosa è scherzare un altra è OFFENDERE
.
William Valiant il Fremen ICQ 482935149
Mr. Injection
Virtute duce, comite fortuna.
Originariamente inviato da misaoaki^^ complici forever
Commenta
-
Commenta

Commenta