Dovrebbe aver trovato l'accordo fino al 2014 con il milan. Primo acquisto del milan.
Cassano al milan (forse)
Comprimi
X
-
Cassano al milan (forse)
Tag: Nessuno -
-
Commenta
-
l'importante è che l'inter ormai sia ritornata la seconda scelta come prima di calciopoli. Più le altre si rinforzano e più l'inter non vincerà più niente per decenni e decenni.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
-
-
cassano
spero nn venga
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
domani la firmaCommenta
-
s_12 sei dell'inter? se si, cosa spinge un isolano a tifare per la squadra di chi vi appesta l'aria col petrolio, senza ovviamente tralasciare il fatto che non vi considera parte del nostro paese?Commenta
-
Ah che palle sta domanda... mi piaceva l'inter quando ero bambino e quindi tifo inter, molto semplice.
Per il fatto del petrolio ecc ecc... chiedilo agli operai della saras e dagli operai che lavorano per l'indotto saras se sono contenti che ci sia...Commenta
-
Mi sa che non hai capito niente come al solito. Cassano voleva l'inter e invece è andato al Milan.
Cosa significa? Che senza calciopoli l'inter è ritornata squadra di seconda fascia. Da sola e senza gli aiuti di calciopoli, cioè quando ci sono anche le altre squadre a giocarsela, l'inter è incapace di fare tutto. infatti già quest'anno zero acquisti e cessione di balotelli.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
tifi inter perchè sei un perdente anche nella vita.Bilancio scommesse:
-
ahahahaha oddio wang ma com'è possibile che esiste gente come te che veramente vive per il 90% di calcio e per il calcio, facendone una ragione di vita?
E non sei l'unico eh, ce ne sono tanti, soprattutto qua a Roma. Provo un pò di rabbia per questa gente, perchè mi chiedo "come cacchio com'è possibile che esistano delle vite così povere e misere?"
Comunque per restare in tema, io non capisco l'acquisto di cassano, se lo prendono a gennaio la risonanza mediatica arriva troppo presto rispetto alle elezioni che ci saranno in primavera!Ultima modifica di Introvabile; 21-12-2010, 11:46.MaelstromCommenta

Commenta