Originariamente inviato da procariote
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Mondiali: 2018 in Russia, 2022 in Quatar
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ci godiamo anche questi mondiali,visto che probalmente se nn siete/siamo patiti quelo del 14 nn lo vedremoOriginariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio+2 per Qatar e Mosca 
 
 
 2014 arg campione del mondo 
 
 2016 bra/ger
 
 2022 ger(se nn vince in russia) spero uno sorpresa africana
 
 resto convinto che il mondiale è una questione politica 
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
  
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 No, non è corretto perchè la definizione di "terzo mondo" non ha nulla a che fare coi diritti umani.Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioNon so se un paese nel quale è ancora presente la schiavitù o dove si vendono bambini e donne, sia definibile coome "terzo mondo", di sicuro lo vedo ancora un pochino arretrato.
 
 Primo mondo=stati capitalisti
 Secondo mondo=blocco comunista
 Terzo mondo=stati in via di sviluppo
 Quarto mondo= stati sprovvisti di sviluppo economico
 
 La definizione risale agli anni '50, escluso il "quarto mondo" aggiunto ad inizio anni '90... quindi è un filino desueto in quanto primo, secondo e terzo mondo han finito per confondersi e compenetrarsi negli ultimi 20 anni.
 Quindi "terzo mondo" ha assunto una connotazione negativa che può definire arretratezza in qualsiasi campo, ma non è l'uso corretto. With Ponies 
 and Rainbows
 and Apples
 and Ponies
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 "La finale della coppa del Mondo in Qatar sarà la più entusiasmante mai disputata. Cristiano Ronaldo sarà rapito, e al Qaeda vincerà la competizione". E' l'annuncio shock apparso su uno dei forum monitorati dal sito d'intelligence Usa "Site", che si è espresso sull'assegnazione al Qatar dei mondiali di calcio del 2022, segnata da forti sospetti di corruzione. L'ombra di Al Qaeda si allunga dunque sui campionati del mondo di calcio: il messaggio citato, scritto da un utende che si firma Abu Khubeib al-Khorasani, non è l'unico. Altri estremisti prefigurano scenari che vedono gli uomini di Osama Bin Laden alla guida di uno stato islamico nel Golfo nei prossimi anni. «Illusi, sappiate che al-Qaeda è in procinto di stabilire la legge di Allah - afferma un altro utente che si firma Hafeed al-Hussein - nel 2022 non ci saranno più il Qatar, il Kuwait e l'Arabia Saudita, ma un grande emirato chiamato Stato Islamico».
 Più esplicito il commento di Juleibib al-Irhabi, un altro estremista che si dice convinto che tra 10 anni «il Qatar non esisterà più, sostituito da un Califfato Islamico sotto il controllo di Osama Bin Laden». Ma le minacce riguardano anche la Russia, sede della Coppa del Mondo di calcio del 2018, la cui regione del Caucaso è stata teatro negli ultimi tempi di forti tensioni a causa dell'attività terroristica degli estremisti islamici. «Nel 2018 - si legge in un messaggio - la Russia organizzerà l'evento e i nostri fratelli dell'Emirato del Caucaso, con l'aiuto di Allah, appogeranno la nostra causa». Ma è sempre l'edizione in Qatar, la prima in Medioriente, a scatenare le fantasie dei fondamentalisti sul web. «Sarà la prima Coppa del Mondo per mujahedin», dichiara Huna al-Qaeda che lancia l'ennesima inquietante minaccia: «Vinceremo coppe e medaglie, cattureremo cristiani e apostati e forse ci saranno anche sequestri».
 Resta da capire come facciano, i presunti 'jihadisti', a dare per scontata la presenza al Mondiale di Cristiano Ronaldo, che nel 2022 avrà 37 anni e potrebbe anche essere arrivato alla fine della carriera, o quantomeno potrebbe aver già dato l'addio alla Nazionale portoghese. Evidentemente, all'interno di al Qaeda scarseggiano gli esperti di calcio.
 
 fonte:http://www.leggo.it/articolo.php?id=94211&sez=SPORT
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Che mega bufala
 Commenta
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 ho pensato la stessa cosa quando ho sentito la notizia,continuassero a progettare attentati e lascino le cose serie come il calcio a wangOriginariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioResta da capire come facciano, i presunti 'jihadisti', a dare per scontata la presenza al Mondiale di Cristiano Ronaldo, che nel 2022 avrà 37 anni e potrebbe anche essere arrivato alla fine della carriera, o quantomeno potrebbe aver già dato l'addio alla Nazionale portoghese. Evidentemente, all'interno di al Qaeda scarseggiano gli esperti di calcio.
 
 fonte:http://www.leggo.it/articolo.php?id=94211&sez=SPORT   
 + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
 Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
 Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
  
 Commenta







Commenta