Originariamente inviato da altarofelice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
torneo dell amicizia 2010
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosi).
E' una competizione equivalente alla Confederation Cup, che non serve a niente se non a portare nelle casse FIFA qualche soldo in più.Ultima modifica di pietreppaolo; 15-12-2010, 02:57..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
questo torneo è l unica occasione annuale per sfidare le altre realtà calcistiche e addirittura quest anno gli africani hanno dato ragione a blatter che ha avuto questo torneo in sostituzione della coppa intercontinentale
personalmente ho sempre odiato cose come l nba dove chi vinceva il torneo si considerava campione del mondo come se il mondo di quello sport fosse una roba loro,cosa che succedeva prima col calcio tra sudamerica ed europa,se si vuole "dare" il titolo di campione del mondo la competizione deve essere aperta a tutto il mondo,cosi come lo è adesso
la formula è migliorabile? sicuramente si. ma le date son quelle che sono e nn si puo certo fare un torneo a 32 squadre
io questa competizione l ho sempre vissuta come la consacrazione x la squadra che la vince,sono ancora legato al vecchio percorso che durava 3 anni (scudetto,coppa,mondiale) e anche se oggi nn è piu cosi resta la marchiatura di campione del mondo per chi lo vince
prendi il milan...sacchi in 2 anni vinse 2 volte volte questa coppa e l ultima,ultimo trofeo di quel milan fu anche uno delle piu belle partite mai giocate da quella squadra,è stata una delle partite a cui sono piu legato nella mia vita anche se l abbiamo giocata contro l olimpia di asuncion,capello ci andò 2 volte a giocarla e la perse sempre nonostante avesse una corazzata e ti posso assicurare che quelle 2 sconfitte mi bruciano ancora perchè limitò quel milan ad un dominio italiano e europeo ma nn impose la sua forza nel mondo.
quello di ancelotti ci andò 2 volte e la prima perse meritatamente contro l ultima squadra veramente forte che il sudamerica sfornò...dominava in argentina e in sudamerica e battè un milan che aveva vinto ma si stava ancora creando x diventare la squadra che 4 anni dopo sarebbe arrivata a quell appuntamento come la piu forte d europa e chiuse il ciclo dei meravigliosi con quel mondiale
è una competizione che si gioca raramente,perchè prima devi vincere nel tuo continente e una volta che arrivi li nn è nemmeno scontato che la si vinca (prima del milan 07 nessuna europea l aveva mai vinta)
a me piace parecchio,qualunque sia la formula o gli avversari
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Dopo la Champions, è la coppa più importante e prestigiosa che esiste.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.
Commenta
-
la costruzione del secondo gol è da manuale del calcio
attaccavano a destra nn hanno trovato spazio e sono tornati indietro e cambiato lato,nn sono riusciti a sinistra e sono ritornati indietro e hanno ricambiato lato...poi vabbè triangolo zanetti-milito-zanetti
40/60 secondi da milan
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta