annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla tribuna con onore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dalla tribuna con onore

    Vincere sul campo è una cosa straordinaria dove la fatica ed il sudore hanno la padronanza assoluta. Vincere sul campo significa superare l'avversario correttamente, perchè oltre ad essere più forti si è anche più bravi.
    Vincere sul campo ti fa sentire bene, quando la partita finisce ti senti sazio di soddisfazione.
    Vincere sul campo è la vittoria dello sport, la gioia che nasce da quando si è bambini e ci si comincia a confrontare.
    Negli ultmi 5 anni però, questa cosa scontata è svanita. Le partite non si vincono più sul campo ma negli uffici. Moratti per vincere ha tolto di mezzo la squadra con cui perdeva sempre e si è divertito giocando sporco contro chi è rimasto. incredibilmente gli scudetti non andavano a chi vinceva sul campo come la roma, ma a chi riceveva favori e partite da vincere facile come l'inter.
    In cuor mio, dalla tribuna d'onore dello stadio olimpico, mi gustavo una partita di calcio giocata dalla Roma, con cuore e grinta, con caparbietà e spietatezza, dimostrando alla fine che chi gioca per vincere sul campo alla fine vince per davvero.
    La Roma come ogni anno batte l'inter, la batte perchè è più forte. La cosa che mi rende perplesso è che poi a vincere è sempre l'inter e non la roma. ma tutti sappiamo perchè l'inter negli ultmi 5 anni ha vinto.
    Rubando alla roma, mandando in B la Juve, è facile vincere così.
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

  • #2
    *


    Clan Spammer Severi ma giusti.

    Commenta


    • #3
      Bugie Bugie Bugie, senza ombra di dubbio l'inter soffre la roma negli scontri diretti, non per questo l'inter non è più forte, come la roma soffre la Lazio ma non per questo non è più forte.

      Però mi pare di ricordare che negli ultimi 5 anni l'inter ha vinto in casa della roma facendo 4 gol 2 volte, è andata a vincere una coppa italia in casa della roma dominando contro unq squadra di pugili e lottatori, e ha vinto la supercoppa italiana per 3 a 1.

      La roma può vantare 6 gol in una finale di andata in casa di c. italia e un 3 a 2 a san siro, per il resto son quasi stati pareggi o vittorie di misura come quella di ieri.

      L'unica differenza è che la roma ha avuto 0 tituli, l'inter no.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Bugie Bugie Bugie


        Clan Spammer Severi ma giusti.

        Commenta

        Sto operando...
        X