Orgoglio d'Europa
Comprimi
X
-
Commenta
-
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
l'inter ha incassato i soldi della champions league, 30 mln da balotelli.....
ma secondo voi perchè non sta spendendo niente nel calciomercato???
Perchè sono 4 anni che compra le partite con i soldi.Commenta
-
sono molto dispiaciuto x la sconfitta di ieri sera,era la prima volta che la giocavano in 102 anni di storia e l hanno persa,ma la cosa che mi dispiace di piu sono tutti quei tifosi che mi hanno una testa cosi x tutta l estate con la mentalità europea e vincente acquisita dall inter
godetevi la coppa di maggio e lasciate stare certe cose che nn sono nel vostro dna

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma che l'inter era in ritardo mi pare di averlo detto pure io. che si recuperasse in una settimana è impossibileSemplicemente il discorso è questo: noi dopo la partita di coppa con la Roma abbiamo avuto questa sensazione, di un Inter che non è la grande potenza che ci si aspettava, anzi...
Con l'Atletico i nostri sentori si sono dimostrati veri.
Se l'Inter avesse giocato una gran partita e vinto avremmo semplicemente detto che ci eravamo sbagliati.
che ieri l'inter ha giocato di ***** è reale... ma sai come mi ha insegnato qualcuno qui sul forum
ci han segnato 2 goal per colpa degli sbagli della squadra. Non è l'atletico che ha vinto ma l'inter che ha perso. O questo vale solo per la roma?Commenta
-
vuoi sul serio che ti si speghi la differenza? dai su.Ma che l'inter era in ritardo mi pare di averlo detto pure io. che si recuperasse in una settimana è impossibile
che ieri l'inter ha giocato di ***** è reale... ma sai come mi ha insegnato qualcuno qui sul forum
ci han segnato 2 goal per colpa degli sbagli della squadra. Non è l'atletico che ha vinto ma l'inter che ha perso. O questo vale solo per la roma?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Dopo questo è ufficiale, per postare avresti bisogno dell'insegnante di sostegno.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Dark vi han segnato due gol ma vi hanno fatto una capoccia tanta per tutta la partita.
Con la Roma è stato l'esatto opposto: la Roma ha fatto la partita per gran parte dei 90 minuti e voi avete due gol su sviste madornali.
Con l'Atletico avete subito gran parte della partita e avete preso due gol.
Cogli la differenza?
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
l'Inter è durata un caxxo!!!
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool
Non possiamo classificare l'inter come squadra che ha vinto tutto e quindi di prestigio.
Squadra di prestigio è squadra che sempre lotta per vincere, ma Inter non è mai all'altezza delle altre.Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta

Commenta