porca ******* sono ultimo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fantacalcio GN 2010/11
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Dai Eugé, non rompere i maroni. Che non sia affidabile sui giocatori lo si sapeva ma basta che ti affidi ad altri siti più attendibili e se vuoi ti mando un pm con link.Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioIo dalla prossima per protesta non metterò più la formazione.
Primo perchè sto sito dà delle informazioni sbagliate come ad esempio i titolari, secondo anche stavolta non mi ha contato alcuni punti (gol vittoria di mauri +3 e non +4), e poi voti assurdi (ieri Fepippa Melo, 7 in pagella e ho detto tutto)
Per quanto riguarda Melo, se hai visto la partita, il 7 se lo meritava tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioaprite il mercato per 1 settimana !Mettiamola ai voti: io dico no. Avanti gli altri.Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggionon lo potete attivare il mercato per questa settimana ?
Commenta
-
si a gennaio
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
io sono senza punte eppure ho offerto pastore e soldi...praticamente gioco in 11 solo se entrano dei panchinariOriginariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggiosi è fatto sempre a gennaio, come nel calcio vero
al limite se proprio c'è qualcuno che non riesce a giocare mai in 11 si può aprire una settimana il mercato privato, offerte tra privati per intenderci.
fino a gennaio nn si fa una mazza e poi chi ha piu soldi si compra la punta che inter e/o giuve comprano
dovevamo farlo su sky,dove ci potevano essere 14 militro (1 x squadra) visto quanti siamo,se volevate giocare in 11 campioni oni volta,altrimenti ci adattiamo come abbiamo fatto un paio di anni fa e chi nn fa la formazione finisce sulla "lista nera"
Ultima modifica di xvaso; 08-10-2010, 05:10.

Commenta
-
Dai mettono voti a caso , l'ho vista la partita, è finita 0 a 0 senza vincitori nè vinti e pochi han giocato bene, se melo ha preso 7 krasic quanto doveva prendere 9?Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggioDai Eugé, non rompere i maroni. Che non sia affidabile sui giocatori lo si sapeva ma basta che ti affidi ad altri siti più attendibili e se vuoi ti mando un pm con link.
Per quanto riguarda Melo, se hai visto la partita, il 7 se lo meritava tutto.
Commenta
-
6° Giornata
Las Begas 1 - 0 Merluzzi Idrofobi
Vjs Velletri 2 - 2 Pressing Alto
Furie Rosse 3 - 0 Hang Loose Team
MoscaPocchia F.C. 2 - 2 Superga48
Provolo AC 2 - 1 TekTek F.C.
nonhotrovatounnomedecente 3 - 1 Real Art Attack
Tanalle F.C Cagliari 0 - 2 Panormus
nonhotrovatounnomedecente 16
Superga48 14