Spagna campione del mondo
Comprimi
X
-
Ultima modifica di pietreppaolo; 11-07-2010, 22:23..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
-
aveva sbagliato la finale dell europeo dicendo germania invece che spagna ma a questo mondiale ha fatto percorso netto indovinando anche la finalina x il terzo posto
io credo in paul

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma non è stato detto ieri che in realtà questo polpo è stato pescato un anno fa all'isola d'Elbae che quello degli europei era un altro?
E comunque non so come fate a dire che sia stata una brutta finale. Magari avessero giocato così Italia e Francia 4 anni fa.Ultima modifica di pyro989; 11-07-2010, 22:31.
Commenta
-
Cmq era ovvio che vincesse la spagna il mondiale, era anche ovvio che l'olanda andasse avanti a lungo, non era ovvio il fatto che qualcuno passi 2 settimane a parlare dell'argentina e del suo gioco come se fosse stata lontanamente vicina al successo, ringraziamo il mondiale per aver distinto i cazzari troller da chi è obbiettivamente onesto
Commenta
-
-
Commenta
-
A me non è piaciuta gran che...squadre nervose che rispetto a quello che hanno fatto vedere rispettivamente contro Brasile e Germania hanno giocato sottotono; cosa comunque più che comprensibile vista la posta in palio.

.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
ok ok avevo capito male io, credevo che il polpo aveva sbagliato in questo mondiale.
comuqnue wang ha scritto che se vinceva la spagna ci sm3rdava tutti, preparatevi!MaelstromCommenta
-
-
sukate tutti piccoli bambOcci che di calcio non sanno nulla
pronostico azzeccatoBilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
non ci capite un caxxo di calciooooooo
io siiiii
io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
voi che avete osato contraddire il vostro maestro dovete essere punitiBilancio scommesse:

Polpo di merd@ (per usare un francesismo)
Commenta