annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rossi alla ducati... come lo vedreste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rossi alla ducati... come lo vedreste?

    C'è la seria possibilità che quelli della yamaha scarichino rossi...

    anche se per me, lui stufo della moto abbia chiesto un contratto troppo alto per andare alla ducati senza pagare nessuna penale. Che cosa ne pensate?
    Secondo voi farà il secondo miracolo della sua vita portando dietro tutto il suo team e sistemando la ducati come ha già fatto con la yamaha
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Sono anni che dico che sarebbe il mio sogno, secondo me può fare benissimo, trmpo un paio di mesi per entrare in feeling con la ducati che è una moto tutta particolare epoi via a palla.

    A livello di emozioni personali, ti spiego quello che provo con un rebus:



    +



    =

    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Poteva senz'altro essere una sfida interessante fino ad un paio d'anni fa, quando la Ducati la sapeva guidare solo Stoner. Negli ultimi anni ho avuto l'impressione che siano riusciti a risolvere molti problemi di guida e a trasformarla in una moto praticamente senza difetti.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
        Poteva senz'altro essere una sfida interessante fino ad un paio d'anni fa, quando la Ducati la sapeva guidare solo Stoner. Negli ultimi anni ho avuto l'impressione che siano riusciti a risolvere molti problemi di guida e a trasformarla in una moto praticamente senza difetti.
        è ancora inferiore alla yamaha e la honda.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          è ancora inferiore alla yamaha e la honda.
          quest'anno non è inferiore, è stoner che è inferiore rispetto agli altri anni.
          l'anno scorso, a parte la figura di ***** all'ultima gara, ha dimostrato che poteva lottare per il titolo se non avesse avuto problemi fisici.
          quest'anno è caduto 2 volte mi pare e nelle ultime 3 gare ha fatto 3 terzi posti.

          a dirla tutta la ducati sembra molto migliorata per gli altri piloti invece.
          L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

          Commenta

          Sto operando...
          X