Italia - Nuova Zelanda
Comprimi
X
-
Scusate, da casa mia vedo scritto questo post. Mi date conferma che ha avuto il coraggio di affermare una cosa del genere o mi hanno messo alcol puro nel bicchiere d'acqua che ho appena bevuto?Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
-
Checchè ne sappia l'alcohol non causa visuals d'alcun tipo.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Cristo, non è possibile guardare una partita in cui se la NZ ti arriva in area ti caghi addosso perchè la difesa è composta da mongoplettici.
Ammesso e concesso che si superi il girone, ***** facciamo quando ci troviamo di fronte l'Olanda?Commenta
-
per scrivere certe cazz4te sui portieri secondo me ti esce mojito dal rubinetto di casa
Commenta
-
Commenta
-
La Nuova Zelanda ha la collina con il nome più lungo del mondo. Non è facile battere la squadra che ha la collina con il nome più lungo del mondo.
Zambrotta, Cannavaro, Camoranesi, Iaquinta: avremmo avuto grandi possibilità contro la Vecchia Zelanda.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
sinceramente camoranesi sta giocando totalmente sotto le sue capacità.
oggi ha fatto due giocate decenti, un assist ed un tiro, oltre millemila palle perse.
è palese dai, cioè a me lui piace come giocatore, ma sta facendo schifo al mondialeCommenta
-
Ma abbiamo pareggiato perché non c'era Totti?Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta