sinceramente io ho visto 20 minuti e so uscito, ricordo solo che verso sinistra c'era il vuoto totale quindi se non è colpa di uno è colpa dell'altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Svizzera - Italia 1-1
Comprimi
X
-
veramente verso sinistra c'erano zambrotta, montolivo e chiellini...Il vuoto era centrale tant'è che se noti l'altro centrale difensivo cerca di uccidersi per coprire il buco ma arriva in ritardo.Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggiosinceramente io ho visto 20 minuti e so uscito, ricordo solo che verso sinistra c'era il vuoto totale quindi se non è colpa di uno è colpa dell'altroBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
ho rivisto il video, in pratica c'era il deserto sia a sinistra che al centro, ha voluto tirare visto che nessuno l'ha chiuso ma a sinistra il terzino poteva benissimo farsi una passeggiata verso la porta, la difesa fa cagare niente da dire
Commenta
-
Non me la ricordo benissimo. Mi ricordavo in diretta che Montolivo si è fatto fumare con una convergenza scema di Inler e basta. Ciò non toglie che in copertura Montolivo è stato nullo o quasi.Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioveramente verso sinistra c'erano zambrotta, montolivo e chiellini...Il vuoto era centrale tant'è che se noti l'altro centrale difensivo cerca di uccidersi per coprire il buco ma arriva in ritardo.
Commenta
-
e' vero, pero' il gol non e' colpa sua e' al 100% di Chiellini...Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggioNon me la ricordo benissimo. Mi ricordavo in diretta che Montolivo si è fatto fumare con una convergenza scema di Inler e basta. Ciò non toglie che in copertura Montolivo è stato nullo o quasi.
p.s.: Inler ha fatto quello che ha fatto solo perche' c'era il buco in centro che Montolivo " sapeva " che non c'era e quindi ha coperto l'unica via che in teoria doveva essere percorribile dallo svizzero. Ripeto Chiellini ha fatto un movimento osceno.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
L'errore è di Chiellini che ha anticipato il movimento di Inler, che però è andato dalla parte opposta.
Se uno dei pochi giocatori che reputavo affidabili di questa Nazionale continua a fare queste cappelle, ho l'impressione che il SOGNO di passare il primo turno sia irrealizzabile.
Siamo nelle mani del Signor...scusate, di Wang.
Commenta

Commenta