Più che altro mi domando, ma se per te e quelli come te arrivare secondi, fare la Champions League, vincere entrambi i derby, non avere Lotito come presidente, avere la squadra più forte rispetto alla vostra è frustrazione, salvarsi alla penultima giornata, avere solo pippe in squadra, Lotito presidente, perdere entrambi i derby, non avere prospettive migliori per la stagione seguente, stare fuori dall'Europa che conta e anche da quella che non conta, vendere Kolarov e perdere Ledesma, finire il campionato 34 punti sotto, Reja come allenatore, andare allo stadio per tifare contro la propria squadra, è motivo di suicidio?
Prandelli ct dopo il mondiale
Comprimi
X
-
-
M'avesse dato del coglione c'aveva pienamente ragione, ormai lo sanno pure i sassi che razza di idiota sono.Più che altro mi domando, ma se per te e quelli come te arrivare secondi, fare la Champions League, vincere entrambi i derby, non avere Lotito come presidente, avere la squadra più forte rispetto alla vostra è frustrazione, salvarsi alla penultima giornata, avere solo pippe in squadra, Lotito presidente, perdere entrambi i derby, non avere prospettive migliori per la stagione seguente, stare fuori dall'Europa che conta e anche da quella che non conta, vendere Kolarov e perdere Ledesma, finire il campionato 34 punti sotto, Reja come allenatore, andare allo stadio per tifare contro la propria squadra, è motivo di suicidio?Commenta
-
Commenta
-
mi è successo per quasi 10 anni, non c'è un cazz0 da festeggiare
Commenta

Commenta