Daje Roma Daje
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Guarda che io mica ho detto che sono le più fighe, ho detto che siamo invidiati anche per le nostre donne, poi la bellezza è una cosa soggettiva a me piacciono more occhi scuri, se a te piacciono bionde occhi verdi allora devi puntare a nord-est.
p.s. Salvatore torna a giocare che mi servono un pò di equip, poi lo vedi se torni vivo a casa
Commenta
-
Commenta
-
non ci sperare di segarmi
comunque prima fo registrare una quarantina di napoletani e faccio invadere sto forum,poi vedremo cosa fare in game 
EDIT:l'apocalisse è vicina
Commenta
-
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Ma grazie al ***** che poi ti dicono napoletano di *****, come puoi pretendere rispetto se un attimo prima decanti l'onestà dei bravi lavoratori napoletani e la bellezza nascosta di Napoli da più grandi e negativi stereotipi, e poi te ne esci con queste stronzate.Commenta
-
Per quanto sia d'accordo con te nel dire che non bisogna scrivere *******te del genere, il regazzo ha solo 14 anni.Ma grazie al ***** che poi ti dicono napoletano di *****, come puoi pretendere rispetto se un attimo prima decanti l'onestà dei bravi lavoratori napoletani e la bellezza nascosta di Napoli da più grandi e negativi stereotipi, e poi te ne esci con queste stronzate.
Il padre di famiglia lì, a postare foto stupide.Commenta
-
nono te pregooooo non li volemo tranquillo, la robaccia non portarla da ste parti
cmq te dedico un coro daje :
E SASYNAPOLI BLA BLA BLA E SASYNAPOLI BLA BLA BLA
ps: non so razzista
Commenta
-
-
Ichi, io sono uno che i napoletani li accusa. Quella spazzatura, lo schifo che c'é, la mentalità di ***** che hanno la maggior parte dei napoletani, é tutto sbagliato. Io sono d'accordo, tuttavia voi non vedete la cosa in maniera oggettiva. Siete ritardati, l'Italia è ritardata.
La spazzatura, le montagne di spazzatura ci sono state. Ora non se ne trovano più, non perché ci ha salvato il puffo ma perchè la gente inizia a prendere coscienza. Se voi questo non lo vedete non è colpa dei napoletani.Commenta
-
tanto la stanno gia sotterrando al nord italia visto che qua non c'è piu posto[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta

Commenta