Rivolto a tutti, romanisti e resto d'Italia
Comprimi
X
-
No perchè roma ha vinto contro il sistema alla faccia di babbei come te e gli altri interisti falliti.
Ora mi si possono pure bannare entrambi gli account ma dovevo farlo,non ho resistito.Commenta
-
abbiamo giocato di ***** ma loro han segnato su errore di Cesar e il secondo goal su errore di un loro giocatore. Grandi giocate non ne ho viste proprio.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
E quindi hai un problema. Se non sai riconoscere le grandi giocate in una partita come quella di stasera, beh buon per te, sei ubriaco alle sei del pomeriggio, che poi mica è male se non c'hai un càzzo da fare, beninteso.Commenta
-
Commenta
-
-
Pizarro e De Rossi gran partita ma di occasioni da goal per grandi giocate no. I due goal sono fortunati.
We are not retreating - We are advancing in another direction. ArlecchinoCommenta
-
Commenta
-
La Roma ha schiacciato l'inter per buona parte della gara. Il gol di toni è meraviglioso, quello di milito irregolare. In mezzo a ciò avete potuto vedere la differenza che c'è tra due squadre vere, che giocano a calcio, e due squadre che invece ci vedono giocare gli altri, al calcio.
Commenta
-
*La Roma ha schiacciato l'inter per buona parte della gara. Il gol di toni è meraviglioso, quello di milito irregolare. In mezzo a ciò avete potuto vedere la differenza che c'è tra due squadre vere, che giocano a calcio, e due squadre che invece ci vedono giocare gli altri, al calcio.Commenta

Commenta