Milan - Roma
Comprimi
X
-
-
quello è rigore netto,taddei pesta il piede di ambro
il gol della giuve era fuorigioco,quella è simulazione...mi sa che devi metterti davanti al televisore x vedere le cose

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ha pestato il piede è vero, ma Ambrosini ha fatto troppe piroette per aria risultando poco credibile, per me il rigore era eccessivo. Avrei gradito, piuttosto, la punizione a due dopo le fantasie karatè di Burdisso..
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Il contatto c'è stato, però Ambrosini si butta peggio di Inzaghi, è scandaloso da vedere ormai...ogni volta che è in area fa un triplo axel.
Commenta
-
No sinceramente non è colpa mia se dico che è fuorigioco ma di mediaset premium, se voi l'avete vista li hanno fatto vedere il replay 100 volte e fermavano l'immagine con Diego in fuorigioco.
Se quello su Ambrosini è rigore fermati.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
lo so...ho sentito che ieri su mediaset dicevano che era fuorigioco e su sky che era buono
ambro l hai tirato fuori tu dicendo che simulava,la simulazione nn c'è perchè taddei gli pesta il piede,come vedi ne ieri sera ne oggi ho scritto niente sull arbitraggio perchè secondo me è stata arbitrata bene,con qualche errorino che è la normalità in una partita di calcio
siamo venuti a roma a spiegarvi il calcio il resto è noia

Commenta
-
Non ho parlato di arbitraggio perchè ieri ha arbitrato bene, io quando rubate lo dico, quando non lo fate non lo dico, è coerenza.lo so...ho sentito che ieri su mediaset dicevano che era fuorigioco e su sky che era buono
ambro l hai tirato fuori tu dicendo che simulava,la simulazione nn c'è perchè taddei gli pesta il piede,come vedi ne ieri sera ne oggi ho scritto niente sull arbitraggio perchè secondo me è stata arbitrata bene,con qualche errorino che è la normalità in una partita di calcio
siamo venuti a roma a spiegarvi il calcio il resto è noia
Insegnate il calcio tirando 2 volte in porta? cazzarola siete uno squadrone.ICQ : 266-267-262
-
i gol li abbiamo tenuti per occasioni piu importanti

Commenta
-
-
tanto pure se gli rompono la gamba in area x voi il rigore al milan è inventato se addirittura nn è simulazione
spero almeno che la finirete con le stronzate sui complotti,almeno a roma,visto che ieri ci sono state le occasioni x rubarvi e pure occasioni che nn sarebbero state ladrate eppure nn è successo niente
siamo venuti,abbiamo fatto la partita ma purtroppo c'è mancato il gol

Commenta
-
Ieri sarebbe stato troppo palese, rubare all'andata ed al ritorno era il massimo.tanto pure se gli rompono la gamba in area x voi il rigore al milan è inventato se addirittura nn è simulazione
spero almeno che la finirete con le stronzate sui complotti,almeno a roma,visto che ieri ci sono state le occasioni x rubarvi e pure occasioni che nn sarebbero state ladrate eppure nn è successo niente
siamo venuti,abbiamo fatto la partita ma purtroppo c'è mancato il golICQ : 266-267-262
-
-
Commenta
-

Commenta