Punto cruciale del futuro del calcio Italiano: Inter-Chelsea
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
beh moratti l ha ammesso che dopo manchester è andato giu a fare un cazziatone a tutti e soprattutto a merdinho...umorale com è se uscite in maniera vergognosa come l anno scorso magari lo esonera senza farlo passare dal via nel dopo partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Un patetico tentativo...puoi fare di meglio.
La juve si sà che aveva una grande squadra, l'inter arrivava dal 3rzo posto in giu. Hanno vinto roma, lazio, sampdoria, napoli, milan, un pò tutte insomma sempre al di sopra dell'inter. A voi lo scudetto ve lo hanno regalato dopo che siete arrivati 3rzi. Mica me lo sto inventando io. Gli altri campionati poi, come ti ho detto prima, senza rivali come i precedenti campionati, avete vinto come un'adulto che sfida un bambino.
Quando vincerete un vero campionato, con 3-4 squadre che lottano per il vertice, come hanno fatto anche lazio e roma, allora ne riparleremo.
Da dopo calciopoli, come tutti potete notare, il nostro campionato è paragonabile ad una serie B francese, e sempre grazie allo schifo che moratti e provera hanno fatto con calciopoli, le squadre che prima arrivavano fino in fondo in champions non ci sono più, e l'italia dall'anno prossimo non avrà più 4 squadre in champions.
Grazie inter.
Ma questo mio discorso lo sanno pure i bambini, è inutile che cerchi di replicare.Commenta
-
mah a me pare che quando abbiamo lottato noi per il vertice avete fatto di tutto per non farci vincere...Un patetico tentativo...puoi fare di meglio.
La juve si sà che aveva una grande squadra, l'inter arrivava dal 3rzo posto in giu. Hanno vinto roma, lazio, sampdoria, napoli, milan, un pò tutte insomma sempre al di sopra dell'inter. A voi lo scudetto ve lo hanno regalato dopo che siete arrivati 3rzi. Mica me lo sto inventando io. Gli altri campionati poi, come ti ho detto prima, senza rivali come i precedenti campionati, avete vinto come un'adulto che sfida un bambino.
Quando vincerete un vero campionato, con 3-4 squadre che lottano per il vertice, come hanno fatto anche lazio e roma, allora ne riparleremo.
Da dopo calciopoli, come tutti potete notare, il nostro campionato è paragonabile ad una serie B francese, e sempre grazie allo schifo che moratti e provera hanno fatto con calciopoli, le squadre che prima arrivavano fino in fondo in champions non ci sono più, e l'italia dall'anno prossimo non avrà più 4 squadre in champions.
Grazie inter.
Ma questo mio discorso lo sanno pure i bambini, è inutile che cerchi di replicare.
poi stranamente va via moggi e l'inter inizia a vincere... un caso no?Commenta
-
Una volta in 20 anni che avete lottato per il vertice avete perso 4-2 a roma contro la lazio.Commenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-

Commenta