Cagliari - Napoli
Comprimi
X
-
-
ah nn sono stupito.... contro il napoli kiunque segna.... anzi proprio i giocatori + sconosciuti segnano.... sempre... ormai mi sono fatto l'abitudine...
pienz ke ha segnato pazienza.... e x dirti ke ha segnato pazienza....ke da me... almeno x come lo valuto... è 1 vera kiavica...
SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINOCommenta
-
si un tuo concittadino ha scritto al stessa cosa su facebook..ah nn sono stupito.... contro il napoli kiunque segna.... anzi proprio i giocatori + sconosciuti segnano.... sempre... ormai mi sono fatto l'abitudine...
pienz ke ha segnato pazienza.... e x dirti ke ha segnato pazienza....ke da me... almeno x come lo valuto... è 1 vera kiavica...
se segna pazzienza è scudetto... dopo di che ve ne han segnato 3..
c'è stata una rissa e l'arbitro vi ha regalato 7 minuti di recupero. per farvi segnare il terzo goal...Commenta
-
-
se dobbiamo parlare di regali....
il napoli è l'unica squadra ke manco da babbo natale li ha mai avuti!!!
+ ke altro avete avuto voi 2 punizioni inesistenti dv grava prendeva il pallone e pazienza lo stesso! 2 ammonizioni inventate
quindi la prossima volta ke vedi le partite fai 1 cosa vedile cn il rallenty oppure vediti qualke programmo cn moviola e tt... se proprio nn riesci a vedere differenze e falli ecc ecc fai 1 cosa... cambia sport.... prova cn le bocce ke li è tutto + semplice
-
Non tifo cagliari... non so se lo hai capito... ma non tifo cagliarise dobbiamo parlare di regali....
il napoli è l'unica squadra ke manco da babbo natale li ha mai avuti!!!
+ ke altro avete avuto voi 2 punizioni inesistenti dv grava prendeva il pallone e pazienza lo stesso! 2 ammonizioni inventate
quindi la prossima volta ke vedi le partite fai 1 cosa vedile cn il rallenty oppure vediti qualke programmo cn moviola e tt... se proprio nn riesci a vedere differenze e falli ecc ecc fai 1 cosa... cambia sport.... prova cn le bocce ke li è tutto + semplice
Tifo inter da un bel pò di tempo...Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

-
-
senti te l'ho gia detto.. Non tirare troppo la corda... son molto suscettibile
E non solo sono sardo, ma sono fiero di esserlo.
Come son fiero di essere interista. Son 2 cose che non rinnegherei mai.
Tu invece a quanto pare sei molto maleducatoCommenta
-
-
già il fatto ke tu tifi inter... e sei sardo.... già si capisce ke di calcio... capisci poco e niente... ma specialmente di fede ce n'è ben poca quasi 0...
xò forse posso capirti xkè cmq nn hai mai avuto l'opportunità di tifare 1 squadra locale vincente... x questo forse avrai scelto l'inter... poi magari quando inizierà a vincere 1 altra squadra e l'inter tornerà la caccola di sempre cambierai opinioni e punti di vista..
-
ma tu pensa... quando ero piccolo il cagliari stava nella parte alta della classifica e eliminava la juventus dalla coppa uefa..già il fatto ke tu tifi inter... e sei sardo.... già si capisce ke di calcio... capisci poco e niente... ma specialmente di fede ce n'è ben poca quasi 0...
xò forse posso capirti xkè cmq nn hai mai avuto l'opportunità di tifare 1 squadra locale vincente... x questo forse avrai scelto l'inter... poi magari quando inizierà a vincere 1 altra squadra e l'inter tornerà la caccola di sempre cambierai opinioni e punti di vista..
certo non avevo nella mia città una squadra di drogati cocainomani che se la faceva coi camorristi e con Moggi.
Ma a ognuno il suoCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta