Emozioni derby
Comprimi
X
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
hai mai pensato di impare a leggere?
io parlavo del livello espresso da entrambe le squadre,del livello della partita,nn ho detto che la roma gioca da serie C
prova a pensarci,magari di aiuta (imparare a leggere) nella vita

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
il poveretto è convinto che sarebbe li a lottare con l inter con quel rigore...siamo andati a madrid a fare 4 gol al real ma secondo lui se gli davano il rigore alla roma lo segnava di sicuro e poi la tenace difesa romanista avrebbe tenuto x tutti i 90° minuti

Commenta
-

SPARISCO NEL BUIO..RICOMPAIO AL PRIMO MATTINO..FACCIO KM VIETATI..PUR
DI STARTI VICINO...INSIDIE ED OSTACOLI NEL MIO CAMMINO..MA E'
LA MIA VITA..IL MIO DESTINO..SONO UN ULTRAS CLANDESTINOCommenta
-
Hai ragione, Rosetti vi ha penalizzato.Commenta
-

Commenta
-
Ma io son stato in curva all'olimpico e la partita si segue benissimo, è sulle tribune che fa realmente cagare. Cheppoi cosa cazzo vuoi gliene freghi alle curve di guardare cosa succede in campo durante il derby

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Leonardo Meani
Sentenza di primo grado: inibizione per 3 anni e 6 mesi
Sentenza d'appello: inibizione 2 anni e 6 mesi
Milan
Sentenza di primo grado: Serie A con 15 punti di penalizzazione, Per il passato -44 punti di penalizzazione.
Sentenza d'appello: Serie A con 8 punti di penalizzazione, 1 giornata di squalifica al campo, -30 punti di penalizzazione campionato 2005/2006
Commenta

Commenta