Che ***** -_-
Comprimi
X
-
*
è vergognoso come in questo paese molti tirano acqua al loro mulino calpestando il buon senso e la realtà solo x giustificare orrori o errori,il dare sempre la colpa ad altri (siano comunisti,giudici o arbitri) senza mai farsi un esame di coscienza
ma nn è certo un discorso da bar sport,qui li si sfotte e basta
Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma mi è sembrato piuttosto chiaro il riferimento alle stronzate sul Milan che vai dicendo.Lascia un commento:
-
hahahahahah
no,è solo il normale sfottò dato il fortissimo antagonismo fra le due squadre.
io credo che al limite sia solo l'inter a poterlo perdere lo scudetto piuttosto che la juve a vincerlo vedendo che delusione sia, ad esempio., un giocatore come melo che doveva essere uno dei fari della nuova squadra invece è davvero degno di un raccattapalle.
a me fa ridere che gli interisti ora si attacchino solo a fine campionato, al -5 o al -11 oppure il +300,avete perso e nemmeno con stile ed immeritatamente,non c'è niente altro da dire.Lascia un commento:
-
-
*
è vergognoso come in questo paese molti tirano acqua al loro mulino calpestando il buon senso e la realtà solo x giustificare orrori o errori,il dare sempre la colpa ad altri (siano comunisti,giudici o arbitri) senza mai farsi un esame di coscienza
ma nn è certo un discorso da bar sport,qui li si sfotte e basta
Lascia un commento:
-
Cioè solo io non mi ero accorto che quello scemo di edoardo ha cambiato account?Lascia un commento:
-
-
-
Sisi ma loro fanno sempre così, ma meglio, così l'eventuale rosick finale sarà ancora peggiore.
Mortaretti, fumogeni e fuochi d'artificio: hanno vinto il Campionato? No, sono a terzi in Classifica a -5 dall'Inter.
Una settimana fa hanno perso a Cagliari e il 90% a dire che non avevano una squadra da Scudetto, che erano dei miserabili e tenere il passo dell'Inter era impossibile.
Oggi, a ben 7 giorni di distanza, hanno Scudetto e Champions in tasca.
Poi se per voi quello che dico è "rosicare" non so cosa dirvi.
Più che dirvi che avete messo più cuore e ci sta benissimo che siete risuciti a vincere cosa devo dire?
Forza Juve?
Purtroppo abbiamo perso, però rimaniamo in testa con 4 e 5 punti di vantaggio dalle due principali inseguitrici, io ribadisco che non farei a cambio, ma se preferite dico CRISI INTER.
tempo al tempo...Lascia un commento:
-
Quanto bruci lo si è visto da mourinho che è scappato invece di presentarsi in conferenza.Lascia un commento:
-
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooolLascia un commento:
-
-
Ma che ***** fai sti textwall. Chiaro che la Juve punta al triplete ed è l unica che può farlo come il barca. L Inter può solo retrocedere o contendersi la a con Chievo e Catania.Lascia un commento:

Lascia un commento: