Che ***** -_-

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KoroshiyaIchi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Belfasor
    4tino
    E basta!

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    Avrà giocato dieci minuti

Lascia un commento:

• Ragatzu
    ha risposto
    ehm camoranesi giocava, ma è normale che tu non l'abbia visto

Lascia un commento:

• JustLikeToio
    ha risposto
    Secondo me la juve non ha giocato al massimo delle sue potenzialità. Mancava Iaquinta, che è l'attaccante più forte che hanno, mancava Camoranesi, ma soprattutto, per poter giocare al massimo dovrebbero avere un allenatore... Parsifalc che rosicata

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    Chivu, Pippotelli, Motta, Materazzi. Stile Imperd. Stile mer.da.
    Prova tv?

Intanto mi godo Claudio Marchisio e Martin Caceres.

Lascia un commento:

• IlFabri
    ha risposto
    Riguardando gli highlights posso ben dire che è stata una partita da parrocchia, poco gioco e tante botte gratuite.

Lascia un commento:

• Ragatzu
    ha risposto
    va beh, per noi interisti questa sconfitta non cambia nulla in quanto abbiamo addirittura risparmiato un giocatore come sneijder per la champ, siete talmente scarsi che state cmq sotto di quasi 2 partite ed inoltre avete pure rubato il risultato senza due titolari nostri fondamentali, ci rivediamo a san siro che ci divertiremo un mondo, nel frattempo cercate di non arrivare a -20 punti

Lascia un commento:

• IlFabri
    ha risposto
    Originariamente inviato da parsifalc
    l'inter non ha giocato bene, la juve ha giocato AL MASSIMO delle sue potenzialità ed il risultato più giusto era il pareggio, come al solito però i GOBBI DI ***** (razza che sei costretto ad odiare per quanto fa schifo) vince con netti e dico netti episodi a favore.

ovviamente una squadra di falliti ed incapaci non poveta vincere in altro modo, e poi diciamocelo il campionato già chiuso a dicembre non fa bene a nessuno, quindi si è optato per una ''riapertura'' natalizia giusto x aumentare le vendite delle partite.

PER QUANTO MI RIGUARDA HO SEMPRE ODIATO LA JUVENTUS ED I SUOI TIFOSI, UNA RAZZA DI ***** CHE INSOZZA LA NOSTRA SERIE A, E SEMPRE ODIERO'

TIFARE INTER VUOL DIRE ONORE! I GOBBI ED I CUGINI LI ODIO CON TUTTO IL CUORE

la capolista continua a volare voi esseri infimi ed inferiori GUARDATECI DAL BASSO

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    La storia siamo noi, nessuno si senta offeso.
    Niente di nuovo sotto il sole.
    Che la Juve perde contro il cagliari e il palermo fa notizia, è uno scalpore.
    Che la Juve vince contro l'inter è ordinaria amministrazione, la storia insegna

Lascia un commento:

• Emanuele9dglo
    ha risposto
    bellissimo gol di marchisio

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    no coment...
    Originariamente inviato da Ragatzu
    ragazzi a me della juve non me ne frega un ***** abbiamo lavorato per perdere 1 o 2 partite, però raga che schifo che il nostro campionato
    Originariamente inviato da Ragatzu
    hai dimenticato gol irregolare e due rigore negati all'inter ma sti cazzi, spero che sia dimenticata presto sta partita di ***** perchè è stato lo spettacolo più brutto dai tempi del rigore su ronaldo
    Originariamente inviato da Apocalisse91
    Muntari è dovuto uscire dallo stadio per trovare un pallone. E Del Piero simulare per trovare una punizione per il goal. Giuve style
    PIAGNONI E ROSICONI!!!!!!

ALZA LA VOCE,CONIGLIO ALZA LA VOCE ALZA LA VOCEEEE CONIGLIO ALZA LA VOCEEEEEEEEEEEEEEEEE!

mega ROSIK!

fate ride i polli!

Originariamente inviato da parsifalc
    l'inter non ha giocato bene, la juve ha giocato AL MASSIMO delle sue potenzialità ed il risultato più giusto era il pareggio, come al solito però i GOBBI DI ***** (razza che sei costretto ad odiare per quanto fa schifo) vince con netti e dico netti episodi a favore.

ovviamente una squadra di falliti ed incapaci non poveta vincere in altro modo, e poi diciamocelo il campionato già chiuso a dicembre non fa bene a nessuno, quindi si è optato per una ''riapertura'' natalizia giusto x aumentare le vendite delle partite.

PER QUANTO MI RIGUARDA HO SEMPRE ODIATO LA JUVENTUS ED I SUOI TIFOSI, UNA RAZZA DI ***** CHE INSOZZA LA NOSTRA SERIE A, E SEMPRE ODIERO'

la capolista continua a volare voi esseri infimi ed inferiori GUARDATECI DAL BASSO
    tu invece vinci l'oscar dei piagnina....come godo che a farvi affondare sia stato uno del nostro vivaio e pure con un goal molto bello.

dovete rosicare!
    Ultima modifica di Dj_Amix; 06-12-2009, 03:48.

Lascia un commento:

• parsifalc
    ha risposto

Lascia un commento:

• Azazelcaos
    ha risposto
    ho amato buffon (balotelli ridicolo che va a terra che gran faccia di *****)

Azazel

Lascia un commento:

• dummyplug
    ha risposto
    Muntari è dovuto uscire dallo stadio per trovare un pallone.
    Perché, durante i precedenti 94', quando il pallone lo aveva tra i piedi, cosa ci ha fatto? Portare i 20" di tempo che i raccattapalle vi han fatto perdere come cattivo esempio di fair play, dopo la pantomima di Balotelli, mi sembra fuori luogo.

E se saltelli?

Lascia un commento:

• WANGd
    ha risposto
    Muntari è dovuto uscire dallo stadio per trovare un pallone. E Del Piero simulare per trovare una punizione per il goal. Giuve style

si si, ciao ciao...

2-1, a casa.

Magari avessimo vinto con un rigore inesistente. Rosicavate di più

Lascia un commento:

Sto operando...