meglio di una scopata.
juve -napoli
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Commenta
-
"devo dire che affrontare questo napoli ora, è da pazzi. Per fortuna noi lo abbiamo preso con Donadoni u.u "
questo è il mio messaggio personale su msn, io la penso cosi. Ora è fra le squadre più ostiche del campionato non ci piove.Commenta
-
wang ti amo, se devi venderti la casa per le troppe scommesse sbagliate fammi uno squillo, ti ospito a casa, andiamo a vederci il napoli insieme[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-

hmmmmmmmmmmmmmm
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ue'ue'ue' pummarola angop ueeeeeueueueueueueueueueeueu ca nisciunop e' fesssss aglio e peperoni ehehehehe eueueueueueeuCommenta
-
ma siete stati e sarete per sempre la barzelletta dell'italia calcistica e parli pure?
commento alla partita:
la juve gioca bene ma se vuole vincere deve essere più squadra, ci vuole piu esperienza nel gestire le partite e deve capire che nel calcio si difende pure.
Comunque vedendo la squadra direi che la juve arriva 2° o 3° anche quest'anno.MaelstromCommenta
-
mmm
me la vado a fare una pizza ora... magari visto che ha vinto il napoli me la offrono
si col *****
Commenta
-
quando hamsik e lavezzi giocano cosi puoi anche avere i centrali della nazionale, possono solo rincorrerema siete stati e sarete per sempre la barzelletta dell'italia calcistica e parli pure?
commento alla partita:
la juve gioca bene ma se vuole vincere deve essere più squadra, ci vuole piu esperienza nel gestire le partite e deve capire che nel calcio si difende pure.
Comunque vedendo la squadra direi che la juve arriva 2° o 3° anche quest'anno.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta

Commenta