ci tua porti piu s**** de wang, non ti permettere mai piu de lazio, peggio de così...
Muslera
Comprimi
X
-
Oh pizza pizza marescià tralasciamo un attimo il fatto che ti stiamo prendendo in giro tutti quanti, ma dimmi, caro tifoso dell'inter, stiamo per caso parlando di arbitri, o di intercettazioni? No, di portieri. Quando vorrò avere qualche informazione su come si intercetta bene magari chiederò la tua opinione: "Pronto? ciao supernatural, ho un problema di intercettazioni. Non so proprio come fare"
Hai anche un problema di Rum e Coca?Ultima modifica di pietreppaolo; 29-10-2009, 19:57..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio. >>
Pain.
Originariamente inviato da icsicsicsolopoi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUIOriginariamente inviato da mummimane chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
Originariamente inviato da NarGloinIo upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose
Commenta
-

Commenta