Muslera
Comprimi
X
-
-
come no... Marchetti si è perso, ha fatto ad alti livelli solo la scorsa stagione. In questa non sembra neanche più lo stesso, quasi non sa cosa cazzò fare in porta.Commenta
-
Commenta
-
non centra nulla la difesa, o almeno non sempre. Daccordo che se avreste una difesa (neanche decente, basta una difesa) arriverebbero meno tiri e quindi meno pressione, ma anche negli interventi più semplici è fuori posizione. Poi vabè, voi avete un grande allenatore.Commenta
-
e ti bastano 2 post, non offensivi per incazzàrti? ma muori ammazzato mentre ti s#u##a#o tua n#n#a.
Io ho solo detto che avete un portiere di *****, nient'altro
Commenta
-
-
ma fanculo, cosa è una gerarchia? dovrei rispettare le teste di ***** ora?
può anche sbattersi quanto vuole, me ne passa altamente per il *****, ho espresso un pensiero chiaro e conciso su come Marchetti questa stagione stia facendo cagare, mentre l'anno scorso era su alti livelli. Non ho idea del perchè prima faccia tanto bene e porti avanti una squadra perchè, l'anno scorso nonostante la difesa, la squadra aveva fatto molto meglio grazie a lui, poi certo la stagione è lunga e avrà modo di dimostrare se vale.
Di chi mi sono fatto nemico, su un forum mi ci posso pulire il culo dopo averne stampati i post. Me ne fotto altamente di chi conosco in real figurati qui
Commenta
-
Oh pizza pizza marescià tralasciamo un attimo il fatto che ti stiamo prendendo in giro tutti quanti, ma dimmi, caro tifoso dell'inter, stiamo per caso parlando di arbitri, o di intercettazioni? No, di portieri. Quando vorrò avere qualche informazione su come si intercetta bene magari chiederò la tua opinione: "Pronto? ciao supernatural, ho un problema di intercettazioni. Non so proprio come fare"Commenta
-
-
O.oOh pizza pizza marescià tralasciamo un attimo il fatto che ti stiamo prendendo in giro tutti quanti, ma dimmi, caro tifoso dell'inter, stiamo per caso parlando di arbitri, o di intercettazioni? No, di portieri. Quando vorrò avere qualche informazione su come si intercetta bene magari chiederò la tua opinione: "Pronto? ciao supernatural, ho un problema di intercettazioni. Non so proprio come fare"
o buon dio
Commenta

Commenta