annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang rispondi pubblicamente a questo Thread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    no gliela ha costruita ranieri

ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua
    ahuahuahuaahuahuahuahua

Commenta

Nel giugno 2003, Bates vendette il club per la cifra di 60 milioni di sterline al milardario russo Roman Abramovič, completando la vendita di un club inglese più costosa di tutti i tempi.[12][13] Dopo aver pagato in tempi brevi il debito di 80 milioni di sterline in cui versava il club e aver realizzato una campagna acquisti di ulteriori 100 milioni, il neo proprietario rimase però deluso dai risultati successivamente ottenuti da Ranieri, decidendo così di sostituirlo col portoghese José Mourinho, vincitore della Champions League con il Porto. Nel 2005, centenario della società, i Blues riconquistarono la Premiership a cinquant'anni di distanza dall'ultimo titolo nazionale,

Chelsea Football Club 2003-2004 - Wikipedia
      ma perchè nn vi informate?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mi sa che segui poco l inter o guardi solo le partite allora...
        o si fa bene in europa o moratti lo caccia,lo sanno pure i piccioni in piazza del duomo
        E' proprio perchè io seguo l'Inter a differenza vostra che non credo a tutte le cazzate che scrivono CERTI giornali.
        Lo stesso Zenga oggi in un'intervista, quando ha parlato che il suo sogno sarebbe quello di allenare l'Inter un giorno, ha parlato di Mourinho dicendo che rimarrà sulla panchina ancora per 3-4 anni, il tempo che lui avrà per maturare e poi se ne riparlerà.
        Mourinho è talmente dentro i piani Societari che ha fatto modificare le strutture di allenamento a suo piacimento, in modo da seguire da vicino anche la Primavera.
        Si è sempre parlato di percorso a medio-lungo termine, e sono quelli i cicli che portano a dei frutti, infatti le Inter precedenti non facevano niente visto che cambiavano un allenatore all'anno.
        Mourinho ha vinto Campionati, UEFA e Champions col Porto, buoni risultati col Chelsea tra cui una Semifinale...il curriculuum è ottimo, e il personaggio e le sue doti da manager non si discutono.
        Per me, attualmente, esonerarlo anche in caso di uscita prematura dalla Champions non avrebbe senso perchè è di un livello tale che ormai è difficile dire: "Ok prendiamo QUELLO che tanto è più forte, o ha vinto di più".
        Rafa Benitez ripeto, avrà vinto 2 Champions, è un fuoriclasse, ma Premiership manco una e quasi sempre finisce dal terzo posto in giù...e non ha una squadra di brocchi direi.
        Magari non sarà inferiore, ma non è MIGLIORE di Mourinho, e per cambiare allenatore senza molte garanzie di miglioramento, conviene tenere un allenatore stimato dalla squadra e dai tifosi, che ha già un percorso nell'Inter.
        Ultima modifica di Elminster1988; 28-10-2009, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
          E' proprio perchè io seguo l'Inter a differenza vostra che non credo a tutte le cazzate che scrivono CERTI giornali.
          prova a sentire le interviste di moratti...poi mi dici se sono cazzate scritte dai giornali o cose che vengono dalla bocca del tuo presidente

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

scusa, xvaso, riporta un intervista del genere -.-... Io onestamente non ne rammento.

Ieri sentivo un intervista a Mou, sul tema dei nuovi campus aperti al nord italia per la formazione,calcistica e non, dei ragazzi. Diceva che questi proggetti lo avevano sempre affascinato, e che una società che ha questi piani li ha perchè "grande". Lui ha espressamente detto che gli piacerebbe rimanere il più allungo possibile perchè certe cose danno risultati a medio/lungo termine. Questo per ricollegarsi alla primavera, tanto seguita dal Mou.

Commenta

io sentivo anche merdinho dire che quest estate era stato contattato dal real madrid...

io dico quello che penso,magari poi mi sbaglio,purtroppo nn ho le certezze di wang sul calcio,ma secondo me merdinho ha piu possibilità di essere su un altra panchina l anno prossimo piuttosto che su quella dell inter

e ti dico anche che appena andrà via dall italia spalerà tanto di quella m...sul nostro calcio

Commenta

Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                scusa, xvaso, riporta un intervista del genere -.-... Io onestamente non ne rammento.
                Semplicemente perchè non esiste.

prova a sentire le interviste di moratti...poi mi dici se sono cazzate scritte dai giornali o cose che vengono dalla bocca del tuo presidente
                Questo è quello che viene dalla BOCCA del mio Presidente.
                Le frasi chiave sono:

Avrà anche discusso faccia a faccia con i giocatori al termine della partita contro la Dinamo Kiev, ma il giorno dopo Massimo Moratti, intercettato all'entrata deigli uffici della Saras, non si è detto preoccupato per la qualificazione al prossimo turno di Champions League: "Il nostro è un gruppo difficile, non strano. Per il passaggio del turno ora dipende solo da noi, ma io non sono arrabbiato né deluso per la prestazione di ieri sera. La Champions League è un torneo dove siamo tutti alla pari. Il girone di cui facciamo parte è un girone difficilissimo, lo è stato sin dall'inizio. Ci sono quattro squadre che sono campioni dei rispettivi Paesi, sapevamo che sarebbe stato un gruppo complicato sia per noi che per il Barcellona e così si sta confermando".

Moratti tiene nuovamente a sottolineare di non essersi arrabbiato dopo il pareggio contro la Dinamo Kiev e di aver giudicato eccessive le critiche all'Inter: "Forse si sono confusi con il pareggio dello scorso anno contro il Manchester United - ha detto il numero uno di Corso Vittorio Emanuele con il sorriso -, questa volta non ho fatto nessun tipo di scenata, perché in fondo ho capito che la partita era andata piuttosto bene. Inoltre non è ancora un momento decisivo, c'è tempo per fare bene"

Queste le fonti con gli articoli completi:
                FC Inter News - Moratti: "Non sono arrabbiato, il nostro è un girone difficilissimo"
                FC Inter News - Massimo Moratti: "Inter prima con merito". Poi sostegno a Mourinho

Le altre sono notizie riportate da giornalisti che dicono di "aver sentito negli spogliatoi" frasi o presunte frasi.
                E ovviamente tutti a crederci...di dichiarazioni dei diretti interessati neanche l'ombra.
                Però sono io che non seguo la mia squadra.
                Ultima modifica di Elminster1988; 28-10-2009, 15:08.

Commenta

Moratti: «La Champions? Niente alibi, si può vincere»

Le altre sono notizie riportate da giornalisti che dicono di "aver sentito negli spogliatoi" frasi o presunte frasi.
                  E ovviamente tutti a crederci...di dichiarazioni dei diretti interessati neanche l'ombra.
                  Però sono io che non seguo la mia squadra.
                  ti perdi delle cose ovviamente o fai finta di nn vederle

a me sembra un virgolettato di moratti o sbaglio?

Commenta

Moratti: «La Champions? Niente alibi, si può vincere»

ti perdi delle cose ovviamente o fai finta di nn vederle

a me sembra un virgolettato di moratti o sbaglio?
                    Sono colpito.
                    Un articolo del 12 Luglio dove tra le altre cose Moratti parla di un Ibrahimovic incedibile
                    Comunque ancora non ti seguo, io in questo articolo leggo Moratti che dice che "la Champions si può vincere", e che "non servono miracoli".
                    Continuo a non leggere dove dice che esonera Mourinho se non la vince.
                    Mi sembrano dichiarazioni del tutto normali di un Presidente, mi sarei stupito di un Presidente che avesse detto: "Noi la Champions? Impossibile siamo troppo scarsi".
                    La Champions nessuno ci impedisce di vincerla, se non la vinciamo è colpa nostra, ma abbiamo una Rosa che comunque è in grado di vincerla se si gioca bene le sue carte, dipende da noi se riusciremo a fare bene in questa Competizione.
                    Sono normalissime frase dette da un Presidente non paraculo, non da uno come Galliani che dice: "PUNTIAMO I PRIMI 3 POSTI IN CAMPIONATO", e che poi corregge la mira con un "MA NON PER FORZA IL TERZO".

Commenta

mi sembri un bambino dell asilo che se nn gliele dicono chiare le cose nn le capisce

come ho detto di la...buona giornata

Commenta

edit: sbagliato trd

Commenta

mi sembri un bambino dell asilo che se nn gliele dicono chiare le cose nn le capisce

come ho detto di la...buona giornata
                          Non rispondo alla provocazione perchè ti giudico uno dei pochi obiettivi di questo Forum.
                          Io spesso sono prolisso proprio per cercare di rendere chiaro il mio punto di vista, il linguaggio criptico, le mezze frasi o i commenti velati non sono il mio pane.
                          Spiegamele chiare così magari le capisco, io non penso che se Moratti crede che si possa vincere la Champions, automaticamente significa che se Mourinho fallisce fa le valigie.
                          Non ci leggo nessun Ultimatum.

Vabbè torno a studiare.

Commenta

xvaso è un 40 enne di ***** che linka cose vecchie di mesi per cercare di dare credibilità alle sue teorie insulse, lui ha una squadra in decadenza abissale, piange ogni giorno e ogni volta che gli si fà notare lo schifo della sua squadra inizia a piagnucolare e a sbattarti in faccia le coppe vinte a culo e non negli anni precedenti, purtroppo per lui il tempo passa e si ritroverà con una squadra sempre più merdosa in B e sempre meno trofei di differenza, in Italia siamo in via di superarli, in Europa c'è tempo

Commenta

Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                              in Italia siamo in via di superarli, in Europa c'è tempo
                              Sono 101 anni che tentate il sorpasso fantasma..
                              .. nel frattempo il quantitativo di fake che create per alimentare la vostra psiche malata ha superato - e non di poco - il totale degli anni che aspettate di vincere in Europa..

Son comunque d'accordo con ambedue i ragazzi, penso merdinho faccia parte di un progetto ben preciso, pur sempre traballante, ma disegnato ad hoc per lui e per chi gli sta intorno. E' anche vero, tuttavia, che se dovesse uscire ai gironi di CL e rubare l'ennesimo scudetto alla penultima di campionato, beh, l'esonero non meraviglierebbe nessuno.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Non rispondo alla provocazione perchè ti giudico uno dei pochi obiettivi di questo Forum.
                                bella questa

Commenta

Sto operando...
                                X