Champions League, dopo l'andata
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Intanto il Rubin ha vinto col Barça e anche la Dinamo l'ha messa in difficoltà.
Voi avete vinto contro una squadra che le ha perse tutte fino ad ora, e le altre partite contro Bordeaux e Bayern, quindi avversarie un minimo "più toste", le avete pareggiate.
In Europa fino ad oggi avete dimostrato tanto quanto l'Inter, ossia niente.
noi in europa siamo arrivati spesso fino alla finale e l'abbiamo pure vinta. Voi no.Commenta
-
Commenta
-
-
Ma davvero esiste qualcuno che pensa che il Milan andrà da qualche parte in champions?
ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさいCommenta
-
Commenta
-
siamo gia andati da qualche parte...a marsiglia e a madrid a vincere su 2 campi che in 110 anni nn avevamo mai sodomizzato
x quanto il milan faccia cagare e possa uscire anche nel girone,sicuramente uscirà giocandosela...stasera abbiamo visto presunti "squadroni" in europa league prendere mazzate o pareggiare con squadre ben piu ridicole del madrid
mi sembri tanto il mulitato che davanti ad uno col gesso fa il brillante...il gesso si toglie,il mutilato resta quello che è
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Si ma non stiamo parlando delle dimostrazioni di forza che davate 10 anni fa, il tuo commento si riferiva ad adesso.
La Juventus in questa Stagione non ha ancora dimostrato nulla, vincendo con il Maccabi (che ha perso con tutte) non vedo che segnale possa aver dato.
Ripeto, contro Bayern e Bordeaux avete pareggiato, l'unica vittoria è stata contro la "squadra materasso" del Girone.
Commenta
-
che centra, intendevo che anche la juve, fino alla partita con il Maccabi non aveva vinto una partita. Mica ho detto qualcosa di cattivo >.<
E poi è merito mio se il milan ha vinto u.uqui ho detto di come il real sia una squadra incompleta
qui ho fatto fare il goal del 2-1 u.u
Casilias e la sua uscita pazzerella
ho preso poteri soprannaturali da wang
Commenta

Commenta