Il solito schifo
Comprimi
X
-
-
veroOriginariamente inviato da BANdieraROSSAIl milan ha il peggiore attacco della serie A.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
ma noi abbiamo affondato finchè c'era il fiato. Abbiamo avuto occasioni, De Rossi ne ha avute 2, una perrotta, una guberti, 2 menez e una vucinic. Dida ha persino parato.Però seriamente, analizza solo l'azione che ha portato alla superparata di Doni, con palo annesso: un'azione scandalosa, livello Campionato UISP over-50, eppure quasi goal del Milan.
Il calcio è questo, ma già se dici "la Roma non era costretta a salire" siamo al punto d'accapo.
L'Inter contro il Napoli era in vantaggio dopo 2 minuti (come la Roma ieri), non era costretta a salire, ma al quarto minuto era già 2-0 perchè il Napoli era in bambola (tale e quale al Milan di ieri).
Contro il Napoli ha smesso di giocare dopo il 3-0, contro il Milan dopo il 4-0, contro il Genoa dopo il 5-0...quando l'avversario è in crisi devi affondare non temporeggiare.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Partita AC Milan-AS Roma - Tuttosport
60.7% possesso palla 39.3%
2 gol 1
2 gol in area 1
0 gol da fuori area 0
5 tiri respinti 4
0 pali e traverse 0
6 fuorigioco 2
8 corner 7
31 cross 14
430 passaggi 278
356 passaggi utili 212
24 contrasti 23
18 contrasti vinti 13
4 ammonizioni 4
1 espulsioni 0
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
Commenta
-
nn ho trovato nessun altro tabellino
seedorf ha tirato in porta,la palla sul palo l ha mandata doni

Commenta
-
Pronostico : ci danno un rigore col Livorno, segnatevelo.ICQ : 266-267-262
-
Finchè c'era il fiato? Col Milan?
Dai che son fermi.
Comunque io ho visto una Roma piuttosto "guardinga", l'arbitro in un paio di occasioni vi ripeto che vi ha penalizzato, voi avete puntato solo a ripartire, e siete anche stati spreconi sottoporta in qualche occasione (De Rossi e Vucinic su tutte).
Sicuramente non meritavate di perdere, però purtroppo è una colpa sprecare nitide occasioni da goal, mica è colpa dell'arbitro se non la buttate dentro.
Commenta
-
Io questo non condivido, o perlomeno condivido in parte. La colpa non è dell'arbitro se non la buttiamo dentro, la colpa è sua se io non la butto dentro su rigore.Finchè c'era il fiato? Col Milan?
Dai che son fermi.
Comunque io ho visto una Roma piuttosto "guardinga", l'arbitro in un paio di occasioni vi ripeto che vi ha penalizzato, voi avete puntato solo a ripartire, e siete anche stati spreconi sottoporta in qualche occasione (De Rossi e Vucinic su tutte).
Sicuramente non meritavate di perdere, però purtroppo è una colpa sprecare nitide occasioni da goal, mica è colpa dell'arbitro se non la buttate dentro.ICQ : 266-267-262

0 pali e traverse 

Commenta