C'era una volta
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
Omg Ibra vi ha tenuto una squadra da solo, do lo trovi un giocatore che gli dai palla girato de spalle e fa tutto lui -.-Guarda io per ora non voglio ancora fare paragoni tra Juventus e Inter, però secondo me questa Inter è più forte dell'Inter dell'anno scorso, nonostante qualcuno pensi il contrario perchè abbiamo ceduto Ibra.
In difesa e centrocampo ci siamo rafforzati, in attacco possiamo dicutere del fatto che forse non siamo migliorati (anche se io preferisco Eto'o+Milito che il solo Ibra) ma non siamo di certo peggiorati.
Attualmente più della Juventus mi preoccupa il fatto che giocheremo 7 partite tra il 17 Ottobre e l'8 Novembre, speriamo di rispondere bene perchè contro l'Udinese eravamo morti fisicamente.
Ibra-Milito quella si che sarebbe stata una coppia da paura :OCommenta
-
-
Commenta
-
C'è da dire che Ibra è fortissimo, ma non si sbatte per la squadra come fanno Milito ed Eto'o, che a parer mio si completano perfettamente comunque.
Ibra era croce e delizia, mugugnava spesso sia in campo che fuori, e a volte giocava più per se stesso che per la squadra.
Poi per carità, giocando in questa maniera ci ha fatto vincere 3 Scudetti, ma io preferisco Milito-Eto'o.
Ibra-Milito non so, si potrebbe al limite ipotizzare, Ibra-Eto'o non sarebbe stato fattibile.
Commenta

Commenta