Il lupo perde il pelo...
Comprimi
X
-
-
Scusate non ho studiato all'Università di Zelig come voi...cristo siete peggio di un gatto attaccato alle palle.
Commenta
-
-
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
, . ; : ( ) ? !SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE looooooooooooooooooooooooooool ma ti pare che un atleta si faccia del cortisone PER UNA PUNTURA D'APE AHAHAHAHAHA MA SEI SCEMO LOL^??????
CANNAVARO COME TUTTA LA JUVE NON REGGE E' UNA SQUADRA DI ***** SI POMPANO PER STARE AL LIVELLO DELLE ALTRE PERCHE' S ENO SAREBBE IN SERIE D AHAHAHAHAHAH LA PUNTURA D'APE MA TI PARE AHAHAHHAHAHA MA CHE ***** L'ENNESIMA FIGURA DI ***** CHE CI FATE FARE VOI GOBBI DI ***** CHE FIGURA INTERNAZIONALE ORA SU TUTTI I GIORNALI IL CAPITANO DELL'ITALIA SI IMPASTICCA PERCHE' SE NO NON REGGE
mio dioooo che figuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa meno male che non tifo voi italiani di ***** drogati mafiosi puzzolenti mandolino quaqquaraqquà
Fanne buon uso.
PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. GoetheCommenta
-
Commenta
-
e solo alla juve poi...Originariamente inviato da emmediesetteChissà perchè capita sempre a lui.Commenta
-
Comunque se ti punge un'ape e poco poco ti dà fastidio lo prendi eccome il cortisone =)
Detto questo, fancùlo a tutti i dopati di mèrda.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
-
Nuovo metodo per saltare il controllo antidoping
YouTube - Mexico vs El Salvador Ataque de Abejas Eliminatoria Sudafrica 2010 Highlights 4-1 Cortesia TV AztecaCommenta
-
le api volevano solo affrontarsi in un 1111 contro 1111. Le altre poi erano tifose, venivano tutte dal Giappone spinte dalla voglia di giocare dopo l'ultimo capitolo di Captain Tsubasa!!!
Commenta



Commenta